Calciomercato Inter, è stato convinto da Inzaghi: super colpo in attacco

Ultime mercato Inter con la società che è pronta a regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi che rischia di perdere Lautaro Martinez o Lukaku viste le grandi offerte in arrivo dalla Premier League. Per questo l’Inter punta ad acquistare Correa che è un calciatore che Simone Inzaghi conosce molto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, segnale per Dumfries

Calciomercato Inter, Correa nel mirino

Arrivano novità di mercato in casa Inter e Lazio con un’affare clamoroso che potrebbe chiudersi con una maxi cessione prima dell’Inter che poi investirebbe nel bomber della Lazio del Tucu Correa una cifra di 35 milioni di euro per far felice Inzaghi all’Inter. E’ questo il prezzo che chiede la Lazio per Correa con la società che ha già messo in conto la partenza del giocatore. Non c’è soltanto l’Inter però interessata al giocatore biancoceleste, ma è una delle squadre favorite per il suo acquisto.

calciomercato inter correa
calciomercato inter correa
Roma, 28 Settembre 2020
© Marco Rosi / Fotonotizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, cessione in Premier League

Correa all’Inter, è una richiesta di Simone Inzaghi

Infatti, Simone Inzaghi stesso ha fatto richiesta di acquistare Correa all’Inter in vista della prossima stagione e del futuro. Perché il club biancoceleste ha capito che non terrà Correa e sarà ceduto in questa sessione di mercato, già individuati i sostituti per Sarri che lo lascerà andare senza troppi problemi. Intanto, l’Inter prova ad accontentare Inzaghi e ad acquistare Correa che è ad un prezzo accessibile. L’intenzione della società però è di chiudere per lui solo in caso di uscita di Sanchez o Lautaro Martinez.

calciomercato inter correa
calciomercato inter correa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, acquisto di Bellerin: arrivano le parole dell’agente

Ultime Inter, Correa piace anche all’Everton

Secondo le ultime notizie di calciomercato, su Correa non c’è soltanto l’Inter, ma anche Paris Saint Germain e Tottenham si sono interessante negli ultimi mesi. Alla fine però ora è l’Everton la squadra che fa maggiore pressing per il talento argentino che vuole fare battaglia all’Inter e a Inzaghi che conosce a memoria il calciatore che è da sempre stato un suo pupillo alla Lazio, andando a segno 30 volte in 116 presenze.

calciomercato juventus correa
calciomercato lazio correa
Impostazioni privacy