Calciomercato Inter, Inzaghi accontentato: arriva il segnale del calciatore

Le ultime notizie di calciomercato dell’Inter che ha intenzione di chiudere un grande colpo per accontentare Simone Inzaghi. Il nuovo allenatore ha fatto richiesta di ingaggio di un calciatore e molto presto potrebbe arrivare, visto che è anche arrivato il suo ok. L’Inter punta a completare l’acquisto di Denzel Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, cessione in Premier League

Calciomercato Inter, Dumfries l’obiettivo di Inzaghi

L’Inter vuole chiudere acquisti importanti entro la fine della sessione estiva per accontentare il proprio allenatore. Perché la società nerazzurra potrebbe sostituire Hakimi andato al PSG con Denzel Dumfries del PSV. Il calciatore piace tanto ad Inzaghi che lo desidera e Marotta ci proverà. Intanto, la richiesta resta di 20 milioni con l’Inter che prova a chiudere e a far scendere le pretese degli olandesi anche a 15 milioni di euro. Il forte Europeo però ha fatto lievitare il suo prezzo.

Inter Dumfries
Inter Dumfries (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, acquisto di Bellerin: arrivano le parole dell’agente

Mercato Inter, Dumfries ancora distante: arriva il segnale

Infatti, ad oggi l’Inter porta avanti l’operazione per Denzel Dumfries senza fretta. Il club nerazzurro ha avuto il segnale dal calciatore che sta facendo pressioni al PSV per essere ceduto e ha accettato la destinazione Inter. Dunque, pare che sia Denzel Dumfries  alla fine il sostituto di Hakimi all’Inter ma non c’è fretta e le prossime settimane saranno decisive per caprie se si chiuderà e a quale cifra, contando che il PSV non scende dai 20 milioni richiesti. Anche per Nahitan Nandez non c’è fretta e non si chiuderà in tempi brevi.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, offerta per Lukaku dal Chelsea

Inter news, alternative a Dumfries

L’Inter vuole accontentare Simone Inzaghi e acquistare Denzel Dumfries dal PSV ma ci sono anche già le alternative pronte. Perché la società nerazzurra non si lascerà trovare impreparata e se non dovesse riuscire a chiudere l’acquisto per il calciatore olandese allora proverà la strada italiana chiamata Davide Zappacosta, in uscita dal Chelsea e valutato 12 milioni di euro per tornare in Italia o resta Dest del Barcellona che però ad oggi è considerato incedibile.

Davide Zappacosta
Davide Zappacosta (Getty Images)
Impostazioni privacy