Uno “orologio” svizzero a centrocampo: ribaltone Juve in regia

La Juventus sorprende tutti sul mercato estivo. Non avendo la disponibilità economica per spendere 40 milioni subito, arriva la notizia che spiazza i tifosi.

Mercato Juve: Denis Zakaria il nuovo regista per la Juventus di Allegri

Secondo le ultime notizie, la Juventus potrebbe prendere Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero, nel mirino da tempo del Napoli, piace anche ai bianconeri per il mercato 2021. 

Il calciatore, che ha il contratto in scadenza tra una stagione, potrebbe trasferirsi in un altro club a prezzo di saldo. Per questo motivo il ds della Juve Cherubini si sarebbe mosso per avere Zakaria a Torino nel mercato estivo dopo un buon Euro 2020 giocato dal calciatore con la sua Nazionale.

LEGGI: Juve, l’annuncio su Griezmann

Napoli Zakaria
Napoli Zakaria (Getty Images)

Calciomercato: Zakaria è l’alternativa della Juventus a Locateli e Pjanic

Come detto, secondo quanto riportato da Ts, la Juventus avrebbe preso informazioni su Denis Zakaria per il mercato estivo. Il calciatore non è un vero regista come Locatelli e Pjanic.

Il 24enne, del Borussia M’gladbach, infatti, è più un calciatore di rottura. Uno di quelli che tanto piace ad Allegri per esprimere il suo calcio.

Tuttavia Zakaria arriverebbe a Torino per fare il regista e non per giocare al suo fianco. Dopo aver fatto bene nell’ultima stagione in Germania ed in Champions League, sono diversi i club che si sono interessati al calciatore.

Zakaria oltre ad essere mediano di rottura, possiede anche una grande fisicità e corsa. Ma quanto costa Zakaria in questo calciomercato?

LEGGI Calciomercato Juventus: stanno prendendo Pjanic, c’è l’assalto!

Calciomercato Juventus Zakaria
Calciomercato Juventus Zakaria

Il prezzo del cartellino di Zakaria per la Juventus

L’obiettivo di mercato della Juventus è Denis Zakaria. Oggi il suo cartellino vale meno di 15 milioni di euro. A far crollare il prezzo è stata la scadenza del contratto fissata tra un anno. Per questo lo svizzero potrebbe arrivare alla Juve a metà del valore di calciomercato.

Ma non solo Zakaria. La Juve cerca un centrocampista con altre caratteristiche. Il secondo nome sarebbe quello dell’ex Napoli Tiémoué Bakayoko del Chelsea, sul quale è forte il Milan. Anche in questo caso si tratterebbe di un calciatore molto diverso che però ha un contratto molto pesante.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il desiderio di sempre è in uscita: è un affare

Zakaria Napoli
(Zakaria Napoli Getty Images)
Impostazioni privacy