Calciomercato Juventus: Griezmann a Torino, l’annuncio del presidente

Continuano le operazioni di mercato per la Juventus, senza dubbio uno dei club più attivi ed impegnati in questa sessione estiva. I bianconeri stanno pensando a diversi nomi per rinforzare la propria rosa, e tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Antoine Griezmann. L’attaccante francese potrebbe essere in uscita dal Barcellona, dopo quella che potremmo considerare come una stagione di ambientamento, tra alti e bassi. Il futuro dell’ex Atletico è più incerto che mai, e intanto i blaugrana pare abbiano bisogno di vendere qualche esubero..

Calciomercato Juventus: obiettivo Griezmann, arriva l’annuncio di Laporta

Calciomercato Griezmann
Calciomercato, scambio con Griezmann (Getty Images)

Antoine Griezmann è un obiettivo di mercato per la Juventus, sebbene l’affare sia molto complicato in termini economici. Il francese costa un bel pò, ma i bianconeri starebbero pensando di approfittare della situazione molto incerta al Barcellona. I blaugrana infatti, per garantire il rinnovo di Leo Messi e per equiibrare le finanze, hanno bisogno di sfoltire un pò la rosa e di liberarsi di qualche ingaggio pesante. Considerando la stagione non brillante di Griezmann, non è affatto da escludere che possa andar via, così come confermato dal presidente Laporta riportate dal Mundo Deportivo:

“Saremo aperti a tutte le proposte che ci arriveranno, dobbiamo tener presente del fair play finanziario, e soprattutto di un momento piuttosto delicato. Valuatiamo tutte le opzioni possibili”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: stanno prendendo Pjanic, c’è l’assalto!

Mercato Juventus: Griezmann nel mirino, si valuta il prezzo

Calciomercato Griezmann ritorno atletico madrid
Calciomercato Griezmann (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Antoine Griezmann, rinforzo da sogno di mercato per l’attacco. I bianconeri non sono di certo gli ultimi arrivati nella corsa, ma il vero ostacolo è rappresentato ovviamente dal prezzo di cessione. Il Barcellona, sebbene sia anche disposto a cedere l’attaccante, non è intenzionato a concedere sconti: il prezzo di Griezmann è di circa 60 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il desiderio di sempre è in uscita: è un affare

Juventus: Griezmann, futuro tra Serie A e Liga

Il futuro di Griezmann è ancora molto incerto. Il francese vorrebbe restare al Barcellona, ma allo stesso tempo non ci sono garanzie sulla sua permanenza. La Juventus resta attenta, e intanto si pensa ad un clamoroso ritorno all’Atletico Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, stanco del dualismo: ha chiesto la cessione

Impostazioni privacy