Calciomercato Milan, cessione del futuro campione: la scelta è di Maldini

Le ultime notizie di calciomercato per il Milan che è pronto a dare nuovi annunci tra acquisti, cessioni, rinnovi e conferme. Perché la società pare abbia preso una decisione definitiva a centrocampo riguardo il futuro di Pobega con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kaio Jorge al Milan, arriva l’annuncio

Calciomercato Milan, Pobega confermato

Ultime notizie importanti per il Milan riguardo il futuro di alcuni calciatori che si trovano già in rosa e saranno ceduti o confermati nel ruolo di centrocampo. Riscattato Tonali, non è stato confermato Meite. Dunque il Milan numericamente aveva bisogno di un nuovo innesto che però non arriverà. Perché il Milan ha deciso con Maldini e Pioli di puntare sul giovane Pobega che rientra dal prestito allo Spezia. Confermato il calciatore che si aggiungerà ai compagni di reparto Bennacer, Kessie e infine appunto Tonali. Considerato che Krunic non è ancora confermato e se dovesse esserlo è ormai utilizzato più in avanti. Su Pobega però arrivano ancora offerte di calciomercato e il Milan dovrà prendere una decisione.

calciomercato milan pobega atalanta
Pobega Fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro e tempi di recupero

Milan news, Pobega nel mirino dell’Atalanta

Crescita importante del giovane centrocampista italiano che ha fatto si che aumentasse l’interesse dell’Atalanta e della Fiorentina. Più l’Atalanta è il club fortemente interessato a Pobega e vorrebbe acquistarlo, ma il Milan ora teme un Locatelli bis e non vuole lasciar partire il proprio talento che prima era stato messo in lista per le cessioni.

Calciomercato Fiorentina Pobega
Calciomercato Fiorentina Pobega (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro e tempi di recupero

Ultime mercato Milan, Kessie verso il rinnovo

Per un Pobega che si aggiunge nel Milan c’è anche un Kessie che è pronto a restare ancora per tanti anni. Perché il centrocampista del Milan è in trattativa con il club rossonero per prolungare quel contratto in scadenza 2022 che potrebbe complicare le cose in vista della prossima stagione e creare un nuovo caso Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan non ha intenzione di perdere il calciatore e per questo motivo insiste per prolungare a accontentare le richieste del calciatore riguardo l’ingaggio.

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy