Calciomercato, giocherà nel Milan la prossima stagione: arriva l’annuncio

Il Milan è pronto ad entrare nel vivo del calciomercato e la società sta facendo movimenti importanti già da diverse settimane. Perché sono i rossoneri i protagonisti del mercato in entrata in Serie A con diversi colpi di prospettiva e di garanzie. Intanto, sono in arrivo ancora acquisti e il Milan punta forte sull’arrivo di Kaio Jorge che può trasferirsi da un momento all’altro in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro e tempi di recupero

Milan news, Kaio Jorge ha scelto i rossoneri: c’è l’annuncio

Arrivano le ultime notizie di mercato che riguardano il Milan e i nuovi acquisti in arrivo. La società rossonera ha chiuso di fatto ogni tipo d’accordo con Kaio Jorge e il suo agente per trasferirsi al Milan. A dare l’annuncio è il giornalista Marco Barzaghi che parla del trasferimento di Kaio Jorge che sarà sicuramente rossonero entro la prossima stagione. Il trasferimento del 19enne brasiliano è firmato Maldini e arriverà molto presto l’annuncio defintiivo.

Calciomercato milan Kaio Jorge
Calciomercato milan Kaio Jorge (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, accordo per il nuovo attaccante

Calciomercato Milan, Kaio Jorge in arrivo

Kaio Jorge è in arrivo al Milan perché ormai le voci di mercato confermano che il calciatore ha accettato le lusinghe del Diavolo e la prossima stagione giocherà con la maglia rossonera. Ora bisognerà capire se questo trasferimento ci sarà da subito o da gennaio. Tutto dipenderà dal Santos che dovrà accontentarsi dell’offerta di 4-5 milioni che il Milan vorrà proporre per il talento brasiliano. In caso contrario, invece, dovrà attendere gennaio per trasferirsi a costo zero perché si svincolerà dall’attuale contratto con il club brasiliano.

Calciomercato milan Kaio Jorge
Calciomercato milan Kaio Jorge (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Mercato, colpo dalla Premier League

Ultime Milan, battuta la concorrenza di Napoli e Juve in A per Kaio Jorge

Il Milan ha di fatto battuto la concorrenza dei grandi club in giro per l’Europa per il talento brasiliano. Perché non solo Juventus e Napoli erano fortemente interessate a Kaio Jorge, ma anche big straniere come il Tottenham di Paratici. Alla fine però pare che Maldini e Massara abbiano raggiunto l’accordo totale con il calciatore e l’agente per portare Kaio Jorge al Milan entro i prossimi mesi. Perché se non si trasferirà già ora, allora lo farà gratis a gennaio. Ora i tifosi non vedono l’ora di poter vedere da vicino il campioncino brasiliano classe 2002.

Kaio Jorge
Kaio Jorge, il Napoli sulle sue tracce (Getty Images)
Impostazioni privacy