Milan, sta andando al PSG: l’agente chiude

Una stagione sicuramente soddisfacente per il Milan, che adesso però guarda già avanti e pensa alla prossima in arrivo. Il club rossonero adesso vuole concentrarsi sulla sessione estiva, ed in particolare sui prossimi acquisti e sulle eventuali cessioni. Uno dei big che potrebbe andare via sul mercato è Theo Hernandez, laterale sinistro che ha già fatto vedere ottime cose nella scorsa annata, e che è già diventato un punto fermo delle gerarchie di Pioli. Il francese è uno dei migliori nel nostro campionato nel suo ruolo, diverse big pensano all’assalto.

Calciomercato Milan: addio Theo Hernandez, spunta il PSG

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)

Theo Hernandez potrebbe essere la prossima cessione di mercato per il Milan. Un altro pericolo per il club rossonero, che in questa sessione estiva ha già dovuto salutare Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Chiaro di come il laterale francese piaccia a tante squadre, soprattutto dopo le ottime prestazioni sfoggiate con il Diavolo nella stagione appena terminata. Tra le big più interessate c’è anche il PSG, che stando a quanto riportato da Tuttosport, starebbe pensando al grande assalto. Il ds dei parigini, l’ex Leonardo, continua ad osservare da vicino il giocatore, in attesa del momento giusto per un eventuale offerta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva dall’Arsenal, agente a Milano

Mercato Milan: incontro per Theo Hernandez

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Il PSG è piombato su Theo Hernandez, rinforzo di mercato ideale per la fascia sinistra. Il Milan intanto riflette sul futuro del francese, il quale si trova bene a Milano e pensa di continuare la sua avventura. Futuro ancora incerto però, ed ecco che nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un in incontro tra Maldini e Massara con Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. Le parti discuteranno sul da farsi, ed in particolare sulle eventuali offerte delle big d’Europa.

LEGGI: Calciomercato Milan, cessione del futuro campione: la scelta è di Maldini

Milan: la strategia per blindare Theo

Il Milan vuole blindare Theo Hernandez, considerato inamovibile nella rosa rossonera. La strategia è molto semplice: provare un rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio (attualmente percepisce 2 milioni all’anno), nonostante la scadenza sia nel 2024.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, giocherà nel Milan la prossima stagione: arriva l’annuncio

Impostazioni privacy