Calciomercato Juventus: arriva a Torino grazie a Kane

La Juventus pronta a prendere un super attaccante. Il colpo di mercato dei bianconeri sta per sbloccarsi grazie ad Harry Kane.

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus liberato da Kane

La Juve si fionda su Gabriel Jesus. Come riportato da Ts, in attesa di capire le decisioni di Ronaldo, la Juventus lavora per avere subito Gabriel Jesus dal Manchester City nel mercato estivo.

L’imminente colpo Harry Kane, che lascerà il Tottenham in estate, potrebbe aprire scenari di mercato importanti per la Juve.

LEGGI: Arriva alla Juve uno svizzero

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus, prezzo Kane (Getty Images)

Mercato Juventus: Gabriel Jesus arriva con o senza Ronaldo

Gabriel Jesus è da tempo uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Allegri ha sempre chiesto di allenare il calciatore brasiliano che in Premier non ha trovato più spazio in questa stagione.

Per Allegri, Jesus, sarebbe l’ideale per creare movimento in attacco e riempire l’area in maniera tale da aprire spazi per Ronaldo, Dybala e anche Morata. Dunque, in virtù dell’arrivo di Harry Kane al City, che non darà spazio a Gabriel Jesus, la Juve è ora in pole per il calciatore.

LEGGI Calciomercato Juventus: stanno prendendo Pjanic, c’è l’assalto!

Calciomercato Juventus Kane
Harry Kane (Getty Images)

Kane al City, ci siamo

Come detto, prima di affondare per Gabriel Jesus, la Juve attende l’ufficialità del colpo Harry Kane per il City. 

L’attaccante inglese tra i protagonisti anche di Euro 2020 col secondo posto finale e il titolo di vice-capocannoniere dietro a Ronaldo e Schick, lascerà gli Spurs: lo attende il Manchester City di Pep Guardiola.

Come riportato dal “The Sun”, il Manchester City verserà nelle casse del Tottenham circa 185 milioni di euro per avere il calciatore. Kane sarà tra i calciatori più costosi nella storia del calcio.  Il patron dei londinesi, Daniel Levy, dopo l’iniziale resistenza ha ceduto di fronte a un’offerta incredibile in tempi di pandemia. Dopo il PSG, anche l’altro club degli sceicchi comincia a spendere sul mercato approfittando delle difficoltà dei club tradizionali.

LEGGI: Juve, l’annuncio su Griezmann

Calciomercato Roma Kane
Calciomercato Roma Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy