Calciomercato Juventus, nuova avventura: c’è la data della presentazione

Le ultime notizie di calciomercato e non solo della Juventus che con Allegri la prossima settimana darà via a giorni importanti. Il club bianconero vuole acquistare giocatori per far felice l’allenatore che intanto sarà presentato ad inizio della prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo in attacco: la situazione di Vlahovic

Juventus, presentazione Allegri: c’è anche Agnelli

Un ritorno quello di Massimiliano Allegri alla Juventus, ma ciò non significa che non ci sarà spazio per lui, anzi. Perché proprio nella giornata di martedì arriveranno le ‘prime’ parole di Allegri nella sua avventura con la Juventus 2.0. Il tecnico bianconero sarà presentato dalla Juventus nella giornata di martedì 27 luglio alle ore 14.30. Allegri parlerà del suo ritorno e della suo nuova Juve e perché no, anche un po’ di mercato. Intanto, insieme a Allegri ci sarà anche il presidente Agnelli presente in conferenza per commentare il suo ritorno.

Calciomercato Juventus allegri
Calciomercato Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Juventus, Pogba rifiuta il rinnovo

Ultime Juventus, Allegri darà aggiornamenti di calciomercato?

Dalla conferenza stampa di ‘presentazione’ di Allegri alla Juventus potrebbero arrivare i primi indizi di mercato su Ronaldo, Dybala, Chiellini e tanti altri. Perché una cosa ha sempre contraddistinto le conferenze di Allegri, la sincerità nell’affrontare certi discorsi.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Allegri sceglie l’attacco (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, futuro Chiellini: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Juve, Allegri guida la strategia

Infatti, il ritorno di Massimiliano Allegri è molto significativo nella Juventus con la società che gli ha fatto firmare un lunghissimo contratto di 4 anni fino al 2025. C’è piena fiducia nella Juve in Max Allegri che torna dopo due anni in bianconero ed è pronto a rivoluzionare tutto. Perché il tecnico guida la strategia di mercato del presente e del futuro. Tanti gli obiettivi e gli acquisti che si faranno saranno mirati per il gioco che vuole cercare di esprimere l’allenatore toscano. Intanto, c’è l’intenzione di andare avanti con colpi di mercato giovani che possano essere determinanti nel presente e nel futuro come nel caso di Chiesa. La Juve ora punta Locatelli e altri giovani già più che affermati per tornare grande.

Calciomercato Juventus allegri
Calciomercato Juventus, Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy