Juventus, Pogba rifiuta lo United: ora si può chiudere!

Una sessione estiva davvero molto intensa, e che sta vedendo la maggior parte delle big europee, attivarsi per quella che sarà la prossima stagione. Attenzione anche e soprattutto in Serie A, dove c’è la Juventus che si sta attivando parecchio per puntellare i vari reparti del campo. Uno degli obiettivi da sogno sul mercato è sempre Paul Pogba, giocatore di cui si sta discutendo molto in queste ultime settimane, e che potrebbe lasciare il Manchester United da qui a breve.

Calciomercato Juventus: Pogba rifiuta il Manchester United

calciomercato juventus pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Paul Pogba è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Bianconeri che sognano il grande ritorno, e che in questi mesi hanno provato a sondare il terreno per imbastire un’eventuale trattativa. Situazione per nulla facile, e questo anche a causa della volontà del Manchester United di voler assolutamente trattenere il centrocampista. Intanto i contatti per il rinnovo vanno avanti, e a proposito di questo pare ci sia una grossa novità: Raiola e Pogba avrebbero detto no all’offerta di rinnovo da 18 milioni a stagioni per 3 anni da parte dei Red Devils. Offerta clamorosa, ma che il super agente ha declinato. Sempre più probabile quindi che il Polpo lasci la Premier League, campionato in cui ha fatto bene ma non senza difficoltà. Questa la notizia riportata dal Mirror.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo non resta: scambio con il PSG!

Mercato Juventus: Pogba si allontana, ha scelto il futuro

Calciomercato Juve: Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

La Juventus non molla Paul Pogba, grande sogno di mercato per l’estate. Nonostante il rifiuto al Manchester United, i bianconeri non possono dirsi troppo ottimisti, e questo a causa della decisione ormai quasi definitiva del francese di trasferirsi al PSG. Il club parigino lo sta tentando già da parecchio, e per il Polpo potrebbe trattarsi di un ritorno in patria dopo tanti anni.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva a Torino grazie a Kane

Juventus-Pogba: si ma solo in un modo

Paul Pogba alla Juventus? Si, ma soltanto con uno scambio con Cristiano Ronaldo o Dybala. Il valore di mercato del francese è molto alto, e i bianconeri non possono permettersi di spendere una tale cifra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: stanno prendendo Pjanic, c’è l’assalto!

Impostazioni privacy