Fiorentina: colpo dalla Juventus, l’annuncio dell’agente

Dalla Juventus alla Fiorentina? Dopo Chiesa e Berardeschi un campione potrebbe fare il percorso inverso. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Giorgio Chiellini sarebbe entrato nel mirino del club viola.

Mercato Fiorentina: Chiellini nel mirino

Davide Lippi, agente tra gli altri del capitano della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a La Stampa:

«Se non rimarrà a Torino andrà all’estero. Non accetterà nessuna proposta da altri clb che giocano in Itali. Anche ex, infatti anche la Fiorentina ha provato a sondare il terreno».

Il rinnovo con la Juve è comunque già pronto ma per ora non è arrivato nessuno annuncio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus chiellini
Chiellini, Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina: Chiellini pronto a rinnovare con la Juventus

Alla fine Giorgio Chiellini dovrebbe rimanere alla Juventus almeno per un’altra stagione. Dopo aver dimostrato ad Euro 2020 di essere ancora un centrale di grande affidamento, la Juve si è decisa a rinnovare il contratto di Chiellini.

Il difensore della Nazionale, infatti, nonostante qualche guaio fisco di troppo è ancora tra i migliori al mondo.

Per questo motivo, una volta scaduto l’accordo con la Juve, in queste settimane sarebbero arrivate a Chiellini diverse offerte per averlo in organico. 

Tuttavia il capitano bianconero non ha mai accettato nessuna proposta in attesa di quella della Juventus di Angelli con la quale sogna di vincere la Champions League.

LEGGI: Ronaldo non rimane, va al PSG in cambio di un campione

Chi vuole Chiellini?

Oltre alla Fiorentina, su Giorgio Chiellini ci sono anche altri club. Il difensore è ben visto soprattutto da Carlo Ancelotti al Real Madrid. Il tecnico italiano lo vorrebbe in rosa dopo aver detto addio a Sergio Ramos e con la possibile cessione di Varane. Nel caso in cui il suo agente Davide Lippi non dovesse trovare l’intesa con la Juve, allora Chiellini potrebbe anche giocare in una altro club importante come il Real o finire in MLS.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva a Torino grazie a Kane

 

Impostazioni privacy