Calciomercato Juventus, Vlahovic sta firmando: svelato il prezzo

Le ultime notizie di calciomercato della Juventus che sarebbe coinvolta dentro un grande affare di mercato con la Fiorentina e Dusan Vlahovic. Il club bianconero vuole acquistare il giovane attaccante serbo per il futuro e ha in mente un piano preciso dopo la firma del rinnovo tra il calciatore e la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Pogba rifiuta il rinnovo

Calciomercato Juventus, Vlahovic rinnova con la Fiorentina

Vlahovic e la Juventus è un colpo di mercato che si può chiudere scavalcando la Fiorentina che in queste ore si sta concentrando sulla firma del rinnovo di contratto del calciatore. Infatti, il rinnovo tra la Fiorentina e Vlahovic è solo un modo per allungare di almeno un anno la sua permanenza e tenerselo con il sorriso per la prossima stagione con un ingaggio migliore. Con l’inserimento della clausola rescissoria la viola sa bene che potrà perdere il calciatore senza poter interferire se arriverà l’offerta in base al prezzo stabilito.

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, futuro Chiellini: l’annuncio dell’agente

Vlahovic Fiorentina, rinnovo fermo a causa della clausola

Al momento il rinnovo è fermo ma ben avviato, resta da trovare soltanto l’accordo sulla clausola rescissoria tra Vlahovic e la Fiorentina per il prolungamento di contratto. Aumento dell’ingaggio e prolungamento con clausola inserita. I viola vogliono provare a salire a 70 milioni di euro, cifra però rifiutata categoricamente dal calciatore e il suo entourage che spingono per inserire la clausola a 50 milioni o anche poco meno.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, scambio Ronaldo-Icardi col PSG

Mercato Juventus, Vlahovic in arrivo il prossimo anno

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi primari di Juventus, Inter e Milan per la prossima stagione. Perché in questa sessione di mercato quasi nessun club può permettersi di offrire i 50-60 milioni richiesti da Rocco Commisso. Vlahovic è un grande talento e giovane che però ha fatto soltanto un ottima stagione al momento e i grandi club prima di investire certe cifre, soprattutto con la crisi da Covid, vogliono conferme e aspettano la continuità del calciatore. Intanto, il prossimo anno, con la clausola rescissoria, i tre top club italiani potrebbero scavalcare la Fiorentina e trattare direttamente con Vlahovic, la Juventus crede di trovarsi in vantaggio e attende che il calciatore riesca a convincere i viola a firmare il rinnovo con clausola anche inferiore ai 50 milioni di euro.

vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy