Calciomercato Inter, è il sostituto di Kane: Paratici chiude, va al Tottenham

Ultimissime calciomercato Inter con le ultime notizie che riguardano una cessione importante dell’Inter. E’ in arrivo la maxi offerta da parte del Tottenham per Romelu Lukaku come sostituto di Kane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, acquisto di Bellerin: arrivano le parole dell’agente

Calciomercato Inter, Lukaku al Tottenham come sostituto di Kane

Arriva la notizia importantissima di calciomercato che coinvolge l’Inter riguardo un’altra cessione bomba dopo quella di Hakimi al PSG. Questa volta però si tratta di un trasferimento in Premier League riguardo la cessione di Lukaku al Tottenahm. Gli Spurs hanno individuato nel belga il colpo giusto in attacco. Perché il Manchester City ha trovato l’accordo per l’acquisto di Kane dal Tottenahm e ora il club dovrà sostituire Kane e pensa all’acquisto di Lukaku portandolo al Tottenham con una maxi operazione. Saranno 185 milioni di euro che entreranno nelle casse del Tottenham che investirà gran parte per il prossimo acquisto e c’è Romelu nel mirino.

calciomercato inter lukaku Tottenham

Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, offerta per Lukaku dal Chelsea

Inter news, Lukaku al Tottenham: le cifre

Fabio Paratici ha già provato alla Juve ad acquistare Lukaku che poi scelse l’Inter. Adesso però Paratici è al Tottenham e potrà inseguire il suo obiettivo chiudendo il trasferimento di Lukaku. La società è pronta a presentare l’offerta di 120 milioni che è la cifra imposta dall’Inter per lasciar partire il belga e mettere a bilancio una mega plusvalenza da circa 80 milioni. Sul calciatore però c’è anche il forte interesse del Chelsea. Ora la scelta è tutta nelle mani del calciatore che potrebbe fare pressioni ad una società che dovrà garantirgli 8,5 milioni di ingaggio l’anno.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo in attacco dal Napoli

Ultime Inter, anche il Chelsea su Lukaku

Romelu Lukaku è finito nel mirino di Chelsea e Tottenham in Premier League che si contendono l’acquisto del calciatore belga per portarlo a giocare di nuovo a Londra. Infatti, il Chelsea potrebbe acquistare per la terza volta il colosso dell’Inter che ha già vestito più volte la maglia del Chelsea. I Blues cercano una punta importante e per Haaland la strada sembra in salita, per questo potrebbero approfittare dei problemi economici dell’Inter per convincere a lasciar partire Lukaku entro fine sessione di mercato, sarà Derby con il Tottenham.

calciomercato inter lukaku Tottenham
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy