Milan news, infortunio del campione: tempi di recupero e rientro in campo

Ultimissime notizie in casa Milan riguardo l’infortunio di uno dei punti fermi della società e della rosa di Stefano Pioli. Perché arrivano anche le notizie sul rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, accordo per il nuovo attaccante

Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro calcolato

Le ultime notizie per il Milan danno news ai tifosi molto importanti e significative in vista dell’inizio della nuova stagione che è ormai alle porte. Manca un mese esatto per l’inizio del nuovo campionato di Serie A e il Milan vorrà avere Zlatan Ibrahimovic a disposizione dopo l’infortunio. L’attaccante svedese ha svolto 34 giorni fa l’operazione per la pulizia del ginocchio sinistro. Ibrahimovic, rientro fissato dal Milan nel giro di poco. Perché il calciatore è entrato nella quinta settimana e presto arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni dopo che avrà fatto alcuni controlli. I tempi di recupero per l’infortunio di Ibra sono giusti e il rientro è fissato per la prima di campionato del 23 agosto contro la Sampdoria allo stadio Ferraris.

Zlatan Ibrahimovic infortunio

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dalla Premier League

Ultime Milan, tempi di recupero Ibrahimovic: lo svedese brucia le date

Vuole bruciare i tempi Ibrahimovic per il suo rientro in campo e farsi trovare già pronto a quasi 40 anni alla prima di campionato in splendida forma. L’attaccante svedese, infatti, sta lavorando tanto per mantenere il tono muscolare della parte superiore del corpo. L’intenzione è quella di bruciare qualche giorno sul calendario della tabella di marcia del rientro per sorprendere ancora una volta.

milan news ibrahimovic tempi recupero
milan news ibrahimovic tempi recupero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, il talento sta per firmare in Bundesliga

Calciomercato Milan, Kaio Jorge in arrivo

Nonostante ci sia già Zlatan Ibrahimovic in squadra ed è appena arrivato Olivier Giroud il Milan punta all’acquisto anche di Kaio Jorge per rinforzare l’attacco. La società rossonera ha le idee abbastanza chiare sui movimenti di calciomercato estivi da fare e presto ufficializzerà anche un altro ed ultimo extracomunitario. La scelta è tra l’esterno Tete dello Shakhtar Donetsk e l’attaccante Kaio Jorge del Santos. Un classe 2002 e un classe 2000, entrambi brasiliani e grandi talenti di prospettiva che in Serie A possono consacrarsi definitivamente. Solo uno dei due però al Milan potrà arrivare e nelle ultime ore ha preso quota il nome di Kaio Jorge.

Calciomercato milan Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)
Impostazioni privacy