Calciomercato Milan, arriva dalla Premier: con lui il futuro è blindato

calciomercato milan livramento
Kovacic, Werner, Havertz, alle loro spalle Mendy e Livramento (Getty Images)

Il Milan durante i colloqui di mercato con il Chelsea non ha parlato soltanto di Giroud: le ipotesi che sono state vagliate dalle due dirigenze hanno compreso un buon numero di giocatori. Oltre alla suggestiva possibilità di un ritorno di Bakayoko, alla dirigenza rossonera è stato proposto un giovane dal sicuro avvenire. Ora bisogna fare in fretta perché la concorrenza aumenta a vista d’occhio.

Calciomercato Milan, Livramento è il campioncino che tutti vogliono

Livramento è un giovane che interessa tanto al Milan e che potrebbe arrivare in Italia durante questa sessione di mercato estivo. Il ragazzo ha da poco compiuto 18 anni, ma su di lui circolano considerazioni importanti: secondo gli esperti del calcio giovanile d’Oltremanica, il giovane potrebbe presto affermarsi a livelli importanti.

Il Chelsea conosce bene il calciatore e non vuole privarsene, ma il problema nasce proprio dal campioncino, che a quanto riportano i tabloid inglesi, starebbe rifiutando tutte le proposte di rinnovo presentategli dai blues.

Con il contratto in scadenza nel 2022, molte big si stanno interessando: di recente sono stati intrapresi contatti con l’entourage del giocatore da parte di società come Arsenal, RB Lipsia e il Milan. I Diavoli, essendo in buoni rapporti con il Chelsea, potrebbero chiudere un accordo per portare fin da subito il ragazzo in Italia, senza aspettare la scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, il colpo da 90 arriva dal Milan

calciomercato milan livramento
Livramento (Getty Images)

Mercato Milan, alla conoscenza del giovane Livramento

Valentino Francisco Livramento, soprannominato Tino, è un giocatore che sta stuzzicando il Milan tanto da poter arrivare in Italia già in questo calciomercato. Il ragazzo è nato a Londra e ha fatto un percorso di crescita nelle giovanili del Chelsea. Formatosi, dunque, nell’accademy dei blues, ha espresso eccellentemente le sue gran doti come esterno laterale di destra: per un totale di 54 presenze, tra campionato giovanile e riserve, ha messo a segno 4 gol e ben 15 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo

calciomercato milan
Tino Livramento (Getty Images)

News Milan, sviluppi di calciomercato: Livramento e non solo

Tino Livramento è di certo un giocatore che piace alla dirigenza del Milan, ma sono al vaglio anche altre trattative di mercato. I rossoneri starebbero sondando una pista tanto complicata quanto interessante: il brasiliano Tete è considerato da Maldini come un rinforzo necessario per competere sia in Europa che in Serie A.