Calciomercato Milan: arriva un altro bomber, ha accettato!

Grandi ribaltoni in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e uno dei club più attivi è senza dubbio il Milan. Uno degli obiettivi principali di mercato per i rossoneri è Kaio Jorge, giovanissimo attaccante del Santos, che ha già fatto vedere ottime cose in Brasile. Il Diavolo ha già rinforzato il reparto con l’arrivo di Giroud, ma starebbe pensando ad un colpo in vista del futuro e che possa dare garanzie con il tempo.

Calciomercato Milan: svolta Kaio Jorge, c’è l’accordo

Calciomercato Juventus Kaio Jorge
Calciomercato Milan Kaio Jorge

Kaio Jorge sarà, con molte probabilità, il prossimo rinforzo di mercato per il Milan. I rossoneri si stanno muovendo con grande intensità, e vogliono puntellare ancora una volta il reparto d’attacco. Il giovane attaccante ha già dimostrato tutto il suo talento in questa stagione, e sarebbe già pronto per il grande salto di qualità in Europa. Il Milan vuole accelerare, e intanto pare che nella giornata di oggi ci sia stata una svolta decisiva: stando a quanto riportato da Tyc Sport, Kaio Jorge avrebbe raggiunto l’accordo sull’ingaggio con il Milan. Notizia importante e che avvicina ulteriormente il brasiliano alla Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva dalla Premier: con lui il futuro è blindato

Mercato Milan: Kaio Jorge arriva, il prezzo

Napoli Kaio Jorge
Kaio Jorge Milan (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Kaio Jorge, prossimo acquisto per il calciomercato estivo. I rossoneri stanno accelerando per chiudere il colpo, con un accordo già raggiunto e il giocatore che sembra già pronto a vivere la nuova avventura al di fuori della sua patria. Le parti continuano i dialoghi e puntano alla fumata bianca il prima possibile. Il prezzo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, cifre comunque piuttosto abbordabili per i rossoneri, i quali si assicurerebbero un ottimo prospetto per il futuro.

LEGGI: Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo

Ultime Milan: beffa alle altre big per Kaio Jorge

Kaio Jorge è vicinissimo al Milan, con i rossoneri ormai in pole sul giocatore. Beffate le altre big italiane: anche Napoli e Juventus avevano messo gli occhi sul brasiliano. C’è l’accordo e il si, ora gli ultimi dettagli con il Santos.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione

Impostazioni privacy