Calciomercato Sassuolo: 40 milioni cash per Berardi, c’è una big

Calciomercato Atalanta Berardi
Calciomercato Atalanta Berardi (Getty Images)

Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo. Come lasciato intendere anche dalla moglie nelle ultime settimane, il capitano dei nero-verdi è pronto per un’esperienza in un top cub.

Calciomercato Sassuolo: West-Ham su Berardi, costa 40 milioni

Domenico Berardi potrebbe finire in Premier League nel corso del calciomercato estivo. Dopo Chelsea e Borussia Dortmund, che hanno espresso interesse per l’esterno della Nazionale, anche West Ham ha chiesto informazioni sull’attaccante italiano. 

Il calciatore, consacratosi nell’ultima stagione con la maglia del Sassuolo e della Nazionale, secondo le ultime notizie in arrivo dalla Premier League potrebbe dire addio alla Serie A.

LEGGI: Addio Sassuolo, va al Bayern Monaco

Calciomercato Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)

Addio Barardi, le ultime di mercato dall’Inghilterra

Domenico Berardi lascia il Sassuolo? Il capitano neroverde, a 26 anni, sembra arrivato all’apice della sua maturità sportiva. Il classe 1994, infatti, dopo la spedizione azzurra ad Euro 2021 è entrato nel mirino di diverse big per il mercato 2021. Berardi in stagione ha messo insieme 17 gol in Serie A, un biglietto da vista importante da spendere in chiave futura.

Fino ad oggi, Berardi ha trascorso tutta la sua carriera di club al Sassuolo, portando il club in Serie A nel 2013 e rimanendo sempre fedele ai colori emiliani.

Tuttavia, come riportato da The Sun, oltre a Chiesa il Chelsea si starebbe muovendo per il calciatore. Ma su di lui ci sarebbe anche il Borussia Dortmund ed soprattutto il West Ham avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante italiano.

LEGGI: Calciomercato Sassuolo, Muldur dice addio: le ultime

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Il prezzo di Domenico Berardi

Tuttavia il Sassuolo non vorrebbe privarsi del suo capitano. La squadra allenata da Dionisi, infatti, è già certa dell’addio di Manuel Locatelli. Per questo motivo non vorrebbe privarsi anche di Domenico Berardi nel corso del prossimo mercato. Il calciatore è valutato 40 milioni di euro, circa 34,5 milioni di sterline.

Anche altre squadre della Premier League avrebbero raccolto informazioni per Berardi quest’estate, tra queste Liverpool e Tottenham. Al momento l’unico club vicino a formulare un’offerta, come detto, è il West Ham ma in futuro potrebbero arrivare altre novità. 

LEGGI: Mercato Sassuolo, offerta shock del Leicester: le ultime

calciomercato milan berardi
calciomercato milan berardi (Getty Images)