Calciomercato Sassuolo, offerta shock del Leicester: lascia la Serie A

Il Sassuolo è una delle squadre più attive sul calciomercato. I gioielli neroverdi piacciono e mezza Europa e il club italiano rischia di perderli tutti. Se Manuel Locatelli è conteso da Juventus e Arsenel (ma c’è anche il Tottenham), Domenico Berardi è finito nel mirino del Leicester. 3488942868

Calciomercato Sassuolo, Berardi al Leicester? Le ultime

Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo nella prossima finestra di mercato. Il capitano neroverde ha disputato una stagione ad altissimo livello e ha attirato gli occhi delle big italiane e straniere. Poi con l’Italia ad EURO2020 sta confermando il suo status e gli assalti dal mercato non mancano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Leicester ha contattato il Sassuolo per Mimmo Berardi. L’attaccante calabrese ha stupito Brendan Rodgers che sta cercando un nuovo esterno offensivo per le Foxes. Mancino che gioca a destra, proprio il perno mancante del club britannico che, ora, è deciso a puntare sull’italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Berardi via? Annuncio della società

Domenico Berardi
Domenico Berardi Leicester (Getty Images)

Mercato Sassuolo, il Leicester tenta Berardi: l’offerta

Domenico Berardi potrebbe dire addio al Sassuolo per il Leicester City. Il club inglese giocherà in Europa League e vuole investire una buona somma nel prossimo mercato per tentare l’approdo in Champions League.

Secondo quanto riferito dalla BBC, le Foxes avrebbero già preso informazioni dettagliate sull’esterno offensivo del Sassuolo e della Nazionale. Nelle prossime settimane, il Leicester formulerà la prima offerta per Berardi. Rodgers vuole migliorare il reparto avanzato con un elemento di qualità e sta pensando all’asso del Sassuolo.

Calciomercato Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)

Ultime Sassuolo, su Berardi Leicester e Liverpool

Non c’è solo il Leicester su Berardi: secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool sta spingendo per l’esterno. I Reds cercano un nuovo attaccante esterno e sono pronti a fiondarsi sul capitano neroverde. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi: il club inglese intende anticipare tutta la concorrenza. Il Sassuolo è disposto ad ascoltare proposte per il suo capitano ma dovranno essere ‘indecenti’. Serviranno almeno 40 milioni per portare via il classe ’94 dalla Serie A: le prossime settimane saranno decisive.

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy