Calciomercato Sassuolo: va al Bayern Monaco!

Il Sassuolo è alle prese con un calciomercato frenetico, soprattutto in uscita. Le stagioni neroverdi con Roberto De Zerbi in panchina hanno portato le big ad interessarsi a tanti calciatori. Da Boga a Locatelli, passando per Berardi, Djuricic e Traoré. Fino ad arrivare a Mert Muldur, finito nella lista mercato del Bayern Monaco.

Calciomercato Sassulolo, il Bayern Monaco tenta Muldur

Il Sassuolo potrebbe dire addio a Mert Muldur in questa sessione di mercato. Il terzino destro turco si è ben messo in mostra nell’ultima stagione e ha attirato gli occhi delle big europee. Dopo l’addio di Roberto De Zerbi, è possibile che il club neroverde sia costretto a cedere i migliori della rosa, ma solo alle giuste condizioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bayern Monaco ha contattato il Sassuolo per chiedere informazioni su Muldur. Convocato anche dalla Turchia per EURO2020, il classe ’99 è considerato uno dei migliori profili sul mercato europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Muldur dice addio: le ultime

Muldur Bayern Monaco
Muldur Bayern Monaco (Getty Images)

Mercato Sassuolo, ecco il prezzo di Muldur

Mert Muldur è uno dei calciatori del Sassuolo con più mercato: lo segue il Bayern Monaco. Nonostante un Europeo incolore, il terzino turco, grazie alle ottime prestazioni della passata stagione, ha attirato su di sé l’attenzione dei top club. Infatti, secondo quanto riporta Sky Sports, il Bayern Monaco ha iniziato a fare sul serio per il turco.

Sassuolo, quanto costa Mert Muldur? Nessuna intenzione di fare sconti, anche in questo caso, per il club neroverde. La volontà di mister Dionisi, ovviamente, è quella di confermare Muldur sulla fascia. Il Sassuolo ha stabilito su 15 milioni di euro la cessione di Mert Muldur.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, offerta shock del Leicester: le ultime

Calciomercato Sassuolo Muldur Bayern Monaco
Calciomercato Sassuolo Muldur Bayern Monaco (Getty Images)

Ultime Sassuolo, non solo Bayern: anche il Tottenham su Muldur

Il Bayern Monaco vuole Mert Muldur ma dovrà battere la concorrenza del Tottenham. Fabio Paratici, nuovo dirigente degli Spurs, ha messo il turco nel mirino e ha intenzione di portarlo alla corte di Nuno Espirito Santo. Le trattative sono appena iniziate: il mercato del Sassuolo può decollare.

Muldur Sassuolo
Muldur Sassuolo (Getty Images)
Impostazioni privacy