Calciomercato Sassuolo, la big inglese piomba sulla stella: fissato il prezzo

Il Sassuolo sarà una delle squadre più attive sul calciomercato. Soprattutto in uscita, in quanto Locatelli, Berardi e Boga sono tra i profili più appetiti dai top club europei. L’addio di Roberto De Zerbi ha avviato una sorta di rivoluzione nel club neroverde che ora dovrà rinnovare ogni reparto.

Calciomercato Sassuolo, Muldur ha stregato il Tottenham

Il Sassuolo potrebbe dire addio a Mert Muldur nella prossima sessione di mercato. L’esterno turco dei neroverdi è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione ed è entrato nel mirino di club molto importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham sta spingendo con il Sassuolo per Mert Muldur. Fabio Paratici conosce molto bene il terzino classe ’99 e vorrebbe portarlo immediatamente a Londra, anticipando la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, cessione in Serie A: c’è lo scambio

Calciomercato Sassuolo Muldur Tottenham
Calciomercato Sassuolo Muldur Tottenham (Getty Images)

Mercato Sassuolo, fissato il prezzo per Muldur

Mert Muldur potrebbe dire addio al Sassuolo nel prossimo mercato. Il turco ha collezionato anche 2 presenze ad EURO2020 e ormai i top club europei hanno intenzione di accaparrarselo.

Sassuolo, quanto costa Mert Muldur? Nessuna intenzione di fare sconti, anche in questo caso, per il club neroverde. La dirigenza non ritiene incedibile nessuno dei calciatori in rosa e anche il turco può partire. Il Sassuolo ha stabilito su 15 milioni di euro la cessione di Mert Muldur. Il Tottenham di Fabio Paratici ha intenzione di acquistare un nuovo terzino destro e ha messo nel mirino il classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, offerta shock del Leicester: le ultime

Muldur Sassuolo
Muldur Sassuolo (Getty Images)

Ultime news mercato Sassuolo, anche l’Arsenal tenta Muldur

Mert Muldur piace al Tottenham che sta pensando al turco sul mercato. Il Sassuolo ha aperto alla sua cessione ma sulle sue tracce c’è anche l’Arsenal. Secondo il Daily Mail, Gunners e Spurs sono pronte all’asta per il calciatore classe ’99. Con l’addio di Roberto De Zerbi, Muldur potrebbe decidere più facilmente di lasciare la Serie A e approdare in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassuolo, annuncio del club sul campione

Mert Muldur
Mert Muldur (Getty Images)
Impostazioni privacy