Calciomercato Napoli Petagna
Una sessione estiva molto intensa in Serie A, specialmente per quanto riguarda le big. Attenzione anche al Napoli, il quale vorrebbe sì rinforzarsi in tutti i reparti, ma anche sfoltire la rosa ed abbassare il monte-ingaggi. Nella lista dei possibili partenti sul mercato, c’è anche Andrea Petagna, protagonista di una stagione tra alti e bassi, e considerato come la terza punta degli azzurri. Intanto il suo futuro è più incerto che mai, con una big in particolare che starebbe pensando al grande assalto.
Andrea Petagna potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato. Ormai è chiaro di come queste ultime settimane siano servite al club azzurro per riflettere sulla propria rosa, ed in particolare su quelle che saranno le prossime cessioni. Petagna può partire, e su di lui è piombato l’Inter, club intenzionato a rinforzare il reparto offensivo con un colpo low cost. I nerazzurri proveranno ad imbastire una trattativa, e intanto sull’argomento è intervenuto Giuseppe Riso, agente di Petagna. Queste le sue parole rilasciate a TMW:
“E’ un nome concreto per l’Inter, poi vedremo se e come si svilupperà una trattativa. Il Napoli non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Se arriva una chiamata? Andrea è felice in azzurro, e gli piacerebbe lavorare con Spalletti”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri
Il Napoli riflette sul futuro di Andrea Petagna, ed in particolare su un eventuale assalto sul mercato dell’Inter. I nerazzurri stanno andando a caccia di un rinforzo low cost per l’attacco, e starebbero pensando proprio all’ex SPAL come nuovo nome. Un’ipotesi che per ora non trova troppo sostegno dallo stesso centravanti, il quale pare abbia deciso di restare al Napoli. Petagna vuole dire la sua sotto la guida di Luciano Spalletti, e spera di potersi ritagliare uno spazio importante tra campionato ed Europa League.
LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: sbaragliata la concorrenza
Andrea Petagna è nel mirino dell’Inter, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere sconti in caso di cessione. Il prezzo dell’attaccante si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, fatta per la cessione: c’è l’accordo
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…