Calciomercato Inter: arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, specie in vista della prossima stagione in arrivo. Il club nerazzurro vuole rinforzare vari reparti, e tra questi ci sarebbe anche l’attacco, seppur con meno priorità rispetto alle fasce. Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti. L’ex SPAL può essere un acquisto mirato, e viste le caratteristiche fisiche, potrebbe benissimo diventare il prossimo vice-Lukaku.

Calciomercato Inter: Petagna nel mirino per l’attacco

Calciomercato Juventus Petagna
Calciomercato Inter, idea Petagna (Getty Images)

Andrea Petagna è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro vuole puntellare un pò tutti i reparti del campo, e anche in attacco è possibile che ci siano dei cambiamenti importanti, con un vice-Lukaku ancora da trovare. Petagna per caratteristiche potrebbe essere il profilo ideale, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni con le maglie di Napoli, SPAL e Atalanta. Al momento si tratta soltanto di sondaggi, ma la sensazione è che l’Inter vorrà provarci seriamente, con Petagna che ha una valutazione di circa 10-15 milioni di euro. Cifra comunque abbastanza abbordabile per il club meneghino, che riflette sui prossimi investimenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: doppio scambio con il Cagliari

Mercato Inter: obiettivo Petagna, la volontà dell’attaccante

Calciomercato Juventus Petagna
Andrea Petagna (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Andrea Petagna sul mercato, e spera di poter convincere il giocatore a trasferirsi a Milano. Situazione per ora piuttosto primordiale, e che vede i nerazzurri impegnati soltanto in qualche sondaggio. Intanto l’eventuale trattativa potrebbe anche essere stroncata sul nascere, e questo a causa della volontà del centravanti: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Petagna avrebbe deciso di restare al Napoli alla corte di Spalletti. Una decisione importante, e che per il momento raffredda la pista Inter.

LEGGI: Inter: agente con Marotta, sta arrivando il colpaccio

Ultime Inter: Petagna lontano, altro nome in attacco

Petagna è un’idea per l’attacco nerazzurro, ma l’Inter tiene d’occhio anche un altro nome: Gianluca Scamacca. Anche lui potente centravanti, di proprietà del Sassuolo che ha fatto molto bene in prestito al Genoa. Su di lui c’è anche la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sgarbo all’Inter: arriva gratis!

Impostazioni privacy