Calciomercato Napoli, colpo dalla Lazio per sostituire il big: beffa per Sarri

Il Napoli potrebbe mettere nel mirino il giocatore della Lazio in questa finestra di calciomercato, se dovesse partire uno dei calciatori azzurri.

Calciomercato Napoli, colpo Caicedo: l’indiscrezione

Il Napoli avrebbe messo nel mirino il vice-Immobile, Felipe Caicedo. Un giocatore capace di entrare dalla panchina e svoltare le partite, così come accaduto diverse volte nel corso della sua esperienza biancoceleste. Dopo essere approdato in Serie A, Felipe Caicedo non ha mai avuto modo di finire tra i titolari del club biancoceleste, vivendo sempre un’esperienza da vice-Immobile e difficilmente si è trovato ad essere schierato da titolare, accanto al bomber di Torre Annunziata. Caicedo diventa un obiettivo di calciomercato del Napoli se, numericamente, dovessero esserci delle difficoltà, nel reparto offensivo partenopeo. Sì perché se dovesse partire Andrea Petagna, con Mertens non integro e Osimhen con la Coppa d’Africa da disputare in inverno, il Napoli resterebbe praticamente senza punte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly va via, anche Spalletti esce allo scoperto

Mercato Napoli, Caicedo se parte Petagna: il colpo

Felipe Caicedo potrebbe sostituire Andrea Petagna in questa finestra di calciomercato. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare della possibilità di vedere il calciatore biancoceleste in azzurro, in qualità di vice-Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio al Campione d’Europa, lo prende una big!

Andrea Petagna vuole restare in azzurro, ma non è detto che sarà così. Se dovesse arrivare una proposta importante, in un club che andrebbe a garantirgli un posto da titolare, Petagna farà le proprie valutazioni, anche se è consapevole del bisogno del club azzurro, di utilizzare una punta nel mese di gennaio, quando la Coppa d’Africa entrerà nel vivo, con l’assenza di Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli Caicedo
Calciomercato Napoli Caicedo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne via: giocherà la Champions League

Notizie Napoli, Caicedo piace: forte concorrenza dell’Inter sul mercato

Felipe Caicedo è un obiettivo di calciomercato per il Napoli. L’attaccante piace a Spalletti e non solo, perché c’è anche l’Inter sulla strada di Caicedo, a causa di Simone Inzaghi, che stima fortemente il giocatore. L’idea di poter lavorare con lui ancora, dopo l’esperienza alla Lazio, affascina il tecnico.

Calciomercato Napoli Caicedo
Calciomercato Napoli Caicedo (Getty Images)
Impostazioni privacy