Calciomercato Napoli: Koulibaly va via, anche Spalletti esce allo scoperto

Calciomercato Napoli Koulibaly
Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli si allena e si concentra su quella che sarà la prossima stagione, anche facendo affidamento su Spalletti e il mercato. Ritiro a Dimaro per gli azzurri, ma non senza le voci che intercorrono in questi ultimi giorni. Occhi puntati sul possibile addio sul mercato di Kalidou Koulibaly, colonna portante del club da qualche anno, e considerato come uno dei migliori centrali difensivi in Europa. Chiaro di come le sue qualità piacciano a tante big, specie dall’Inghilterra, dove pare stia trapelando qualche notizia importante negli ultimi giorni.

Calciomercato Napoli: futuro Koulibaly, interviene Spalletti

Luciano Spalletti

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli in questo calciomercato estivo. Ormai è chiaro ed evidente di come il senegalese piaccia un pò a tutte le grandi squadre, soprattutto in Premier League. Il suo futuro è ancora poco nitido e incerto, e nel mentre il ritiro continua così come la paura dei tifosi di vederlo andare via. Sull’argomento è voluto intervenire anche Luciano Spalletti, il quale, in maniera goliardica, ha lanciato un annuncio piuttosto secco direttamente dal ritiro di Dimaro:

“Mi incateno da qualche parte pur di non farlo andare via. Ditemi dove posso e vado subito ad incatenarmi”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: addio al Campione d’Europa, lo prende una big!

Ultime Napoli: Manchester United su Koulibaly

Calciomercato Napoli Hincapiè
Calciomercato Napoli (Getty Images)

Il futuro di Kalidou Koulibaly è più incerto che mai, e intanto diverse big hanno già iniziato a muoversi concretamente. Sul difensore centrale è infatti piombato sul mercato anche il Manchester United, intenzionato a puntellare il reparto difensivo in questa sessione estiva. I Red Devils non sarebbero convinti dell’impiego di Lindelof, e starebbero cercando un compagno di reparto per Maguire. Koulibaly è nel mirino già da diverso tempo, e già in passato c’era stata qualche offerta presentata alla corte di De Laurentiis. Ovviamente rifiutate..

LEGGI: Calciomercato Napoli, Insigne via: giocherà la Champions League

Mercato Napoli: fissato il prezzo per Koulibaly

Koulibaly è un obiettivo di mercato del Manchester United, così come di altre big. Il Napoli vuole ovviamente blindarlo, e intanto De Laurentiis fissa il prezzo su almeno 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Francia: beffate le big inglesi