Calciomercato Lazio, clamoroso dal Real Madrid: il prezzo è crollato

La Lazio ha deciso di infiammare all’improvviso il calciomercato: dopo aver seguito un talento del Real già qualche mese fa, è soltanto ora che si sta realizzando concretamente la sua partenza. Da Mundo Deportivo ne sono certi, i blancos hanno deciso lasciar andare il giocatore.

Calciomercato Lazio, Luka Jovic ora si può fare

Jovic è nel mirino della Lazio da mesi, ma è in questo mercato estivo che potrebbe arrivare nella capitale. Il gigantesco centravanti non ha vissuto momenti felici al Real Madrid: Zidane non lo ha mai considerato come un possibile titolare, nonostante i 60 milioni spesi per strapparlo al campionato tedesco. Dopo il fallimentare ambientamento, è stato rispedito in prestito all’Eintracht, e ora, una volta ritornato in Spagna, continua ad essere di troppo.

La Lazio monitora la situazione da molto tempo e potrebbe tentare l’affondo: il prezzo è crollato, si parla di circa 20-30 milioni di euro, rendendo l’operazione fattibile. C’è da fare i conti con la concorrenza, visto che a fiutare il possibile affare è stato anche il Monaco di Niko Kovac. La trattativa non è semplice, ma con un buon lavoro diplomatico, al quale Tare è abituato, si potrebbero catturare i favori del giocatore e del Real.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Lazio per sostituire il big: beffa per Sarri

Milan Jovic
Jovic (Getty Images)

Mercato Lazio, missione Jovic: far rinascere il bomber

Jovic è molto probabilmente l’affare che la Lazio aspettava per iniziare ad operare in questo calciomercato. Il serbo, bosniaco di nascita, ha fatto soltanto intravedere quelle che sono le sue potenzialità. Dopo gli esordi alla Stella Rossa, squadra rinomata per essere una fucina di talenti, è passato al Benfica.

Ma è stato in Germania, all’Eintracht, a far capire di che pasta fosse veramente: nella sua miglior annata (2018/19) ha totalizzato 17 gol e 6 assist in 34 presenze di Bundes; ma a stupire tutti sono stati i 10 gol in 14 presenze di Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, altro che addio: sarà il nuovo capitano

luka Jovic
Jovic (Getty Images)

Ultime Lazio, il calciomercato: oltre Jovic

La Lazio non punta soltanto Jovic, per questo mercato sono previste molte sorprese. La dirigenza biancoceleste sta intensificando i contatti con il Borussia Dortmund: l’obiettivo è di portare in Serie A un centrocampista di talento indiscusso. L’operazione è difficile perché il nuovo allenatore starebbe ancora valutando se tenere o meno il giocatore.

Impostazioni privacy