Calciomercato Lazio: rinforzo dal Borussia Dortmund, arriva la rivelazione

La Lazio si prepara ad affrontare la prossima stagione, stavolta però dopo quella che sarà una sorta di rivoluzione. L’arrivo di Maurizio Sarri cambia decisamente le cose, e quetso anche per quanto riguarda gli acquisti e le cessioni. Uno dei pallini di mercato della società è sicuramente Julian Brandt, centrocampista del Borussia Dortmund che arriva da una stagione decisamente in chiaroscuro. Il giocatore tedesco è stato più volte accostato ai biancocelesti nelle ultime settimane, ma adesso pare che la situazione abbia subito un vero e proprio scossone.

Calciomercato Lazio: ribaltone per Brandt, ora cambia tutto

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

Julian Brandt è un obiettivo di mercato per la Lazio. Il centrocampista tedesco non ha di certo brillato nella sua ultima stagione al Borussia Dortmund, ed è per questo che si è ipotizzata una cessione in questa sessione estiva. Eppure, nonostante si sia parlato di un colpo quasi sicuro per la Lazio, la trattativa ha subito uno scossone quasi improvviso. Stando a quanto riportato da Bild infatti, pare che l’allenatore Rose del Borussia abbia deciso di non lasciar partire Brandt sul mercato. Il tecnico infatti vorrebbe ancora avere a disposizione il centrocampista per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui

Mercato Lazio: Brandt si allontana, la conferma del ds

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

La Lazio si allontana dal colpo Julian Brandt, il quale difficilmente lascerà il Borussia Dortmund sul mercato. Il centrocampista infatti sarà riconfermato dal tecnico Rose, il quale ha deciso di puntare fortemente su di lui per la stagione in arrivo. Altre conferme sono arrivate dal direttore sportivo del club tedesco, Zorc, il quale ha parlato proprio di Brandt:

“Julian potrà mettersi in mostra con il nuovo allenatore, è un giocatore con grandissimo potenziale ed è un bravo ragazzo. Da lui ci aspettiamo tutti moltissimo”

LEGGI: Calciomercato Lazio, accordo in chiusura: arriva dal top club tedesco

Ultime Lazio: il prezzo di Brandt

La Lazio non molla ancora la presa per Brandt, e spera di poter convincere il Borussia con una buona offerta. Colpo complicato, specie considerando il prezzo del centrocampista: Brandt costa intorno ai 25 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, scambio con il PSG: vicina la fumata bianca

Impostazioni privacy