Calciomercato Lazio, altro che addio: sarà il nuovo capitano

La Lazio di Maurizio Sarri continua nella preparazione della nuova stagione. E intanto anche sul calciomercato sono iniziati i primi, importantissimi movimenti sia in entrata che in uscita. Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sarà ancora alla Lazio, nonostante le voci di mercato.

Calciomercato Lazio, il futuro Milinkovic-Savic è biancoceleste

Sergej Milinkovic-Savic può essere considerato un vero e proprio rinforzo di mercato per la Lazio. Il centrocampista serbo è da anni uno dei migliori della rosa biancoceleste e piace a tanti top club. Ma anche in questa sessione estiva di mercato non saluterà i biancocelesti. Le richieste di Claudio Lotito per la cessione del classe ’95 sono altissime e nessuno può permetterselo causa Covid.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio tratterrà Milinkovic-Savic anche in questo mercato. E Sarri vuole farne un punto fermo anche del futuro. Gioca da play, da mezzala di contenimento e d’inserimento: e i risultati sono sempre ottimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: annuncio sul futuro

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic resta e fa il capitano?

La Lazio vuole tenersi stretto Milinkovic-Savic nonostante le richieste sul mercato. E il centrocampista serbo non sembra intenzionato a voler lasciare i biancocelesti. Anzi, il suo status all’interno del gruppo è sempre più importante e anche per Maurizio Sarri sarà un uomo determinante in campo e nello spogliatoio.

L’indizio sul futuro di Milinkovic-Savic è arrivato dallo stesso calciatore sui social network. Su Instagram ha pubblicato una foto con la fascia da capitano, scherzando sulla sua forma fisica. E la fascia da capitano potrebbe essere l’oggetto che ha convinto il serbo a restare. Anche se c’è Ciro Immobile che dovrebbe essere il capitano già stabilito, relegando Milinkovic ad un ‘semplice’ vicecapitano.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Milinkovic-Savic giocherà la Champions?

Ultime Lazio, Milinkovic piace a Juve e Inter

Il futuro prossimo di Milinkovic-Savic sarà ancora alla Lazio, salvo clamorosi colpi di scena. Poi al termine della stagione si valuterà per bene cosa ne sarà dei prossimi anni. In Serie A, ci sono Juventus e Inter pronte a fare follie per il serbo ma non sono da escludere assalti dalla Premier League. Lotito intanto si gode il suo Sergente, poi penserà al futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: la Juve vuole Milinkovic

Milinkovic-Savic

Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Impostazioni privacy