Calciomercato, Ribery di nuovo in Serie A: accordo vicinissimo!

La Lazio cerca nuovi innesti in questa finestra di calciomercato. Maurizio Sarri vuole rimettere in moto il club biancoceleste e puntare ai primi posti della Serie A. Dopo gli innesti di Felipe Anderson, Hysaj e Kamenovic, la Lazio pensa all’innesto di Franck Ribery a parametro zero.

Calciomercato Lazio, idea Ribery a parametro zero

Franck Ribery è il nome per il mercato della Lazio. L’attaccante francese è attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina e ancora alla ricerca dell’offerta giusta per continuare ad esprimere il suo talento.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ribery è il profilo richiesto da Maurizio Sarri per la Lazio. Il francese garantirebbe esperienza e qualità alla rosa biancoceleste e per il tecnico toscano potrebbe essere il modo più semplice per arrivare ad esprimere la sua idea di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio all’attaccante: resta in Serie A

Calciomercato Milan Ribery
Franck Ribery (Getty Images)

Mercato Lazio, i bookmakers avvicinano Ribery alla capitale

La Lazio continua a guardarsi intorno sul mercato e pensa a Ribery per rinforzare il reparto offensivo. L’arrivo di Maurizio Sarri, con il cambio di modulo, porta la società biancoceleste a valutare con attenzione le possibili occasioni.

Tra queste, la più utile per il mercato della Lazio potrebbe essere Frank Ribery. Ne sono sicuri i betting analyst che, come riporta Agipronews, offrono il possibile arrivo del francese nella Capitale a quota 3. Sarri ha chiesto un rinforzo di livello a Lotito che potrebbe pensare al colpo ad effetto e chiudere l’innesto di Ribery.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Milinkovic Savic resta da leader: le ultime

Consigli Fantacalcio ventiduesima giornata
Calciomercato Lazio Ribery (Getty Images)

Ultime Lazio, Ribery tra stipendio e concorrenza

La Lazio pare avvicinarsi sempre di più a Franck Ribery come prossimo rinforzo dal mercato. Alla Fiorentina guadagnava 4 milioni netti a stagione e con la Lazio, vista l’età avanzata, potrebbe “accontentarsi” anche di 3 milioni.

Ma non manca la concorrenza. Il suo agente, Davide Lippi, pochi giorni fa ha annunciato che il campione francese è innamorato dell’Italia e vuole restare in Serie A. Per lui si era fatta avanti anche l’ipotesi Milan ma, ad oggi, la Lazio è l’opzione più plausibile per Ribery.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: Ribery piace anche al Milan

Lazio Ribery
Lazio Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy