Calciomercato Milan, colpo Ribery dopo l’addio alla Fiorentina – UFFICIALE

Il Milan pensa al grande colpo ad effetto, con Franck Ribery. Il fuoriclasse francese potrebbe incredibilmente approdare al club rossonero, vivendo un’ultima entusiasmante esperienza, dopo una carriera ricca di successi. Innamorato dell’Italia e del mondo della Serie A, il fuoriclasse ormai ex Fiorentina, potrebbe essere disposto a continuare la sua avventura in terra nostrana.

Calciomercato Milan, colpo Ribery: l’addio alla Fiorentina è UFFICIALE

E adesso il Milan pensa a Franck Ribery per il calciomercato. A costo zero, con l’enorme esperienza da mettere a disposizione del Milan che torna in Champions League e lui con i rossoneri, per una chiusura di carriera ad alti livelli. Come fu con Zlatan Ibrahimovic negli scorsi campionati, la voglia del Milan di andare dritto verso un profilo dalla risonanza mediatica enorme, per dare appeal maggiore e continuare il percorso di crescita per i giovani talenti del club. Intanto la Fiorentina ha annunciato l’addio ufficiale di Franck Ribery, salutandolo attraverso il proprio sito ufficiale. Di seguito, quanto apparso anche sui canali social del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi scambio: c’è l’ok, arriva il gioiello per l’attacco

Mercato Milan, idea low cost Ribery: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Milan, Ribery sarebbe il colpo low cost per Paolo Maldini. E’ chiaro che c’è da risolvere prima la situazione legata a Brahim Diaz, con un accordo sempre più vicino con il Real Madrid ma poi, per il reparto offensivo, potrebbe esserci proprio Ribery tra gli obiettivi del Milan. L’ingaggio non è un ostacolo perché i 4 milioni percepiti a Firenze potrebbero anche calare a 2,5 o 3, con un contratto di un anno e dunque fino a giugno 2022.

Calciomercato Milan Ribery
Calciomercato Milan Ribery (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Ribery, resta in Serie A!

Notizie Milan, Ribery e non solo: le idee di Maldini

Dopo aver perso alcuni dei pezzi pregiati a costo zero, Paolo Maldini è pronto al calciomercato in entrata per il Milan e non c’è solo Ribery tra i nomi. Assieme a Massara il lavoro per portare il partner e il sostituto ideale di Zlatan Ibrahimovic, che non ha offerto garanzie importanti, fisicamente parlando. Per tale motivo prima si lavora ai riscatti di Brahim Diaz e Tonali, poi si andrà dritto verso il colpo Giroud. E occhio, dunque, alla situazione legata a Franck Ribery, che stuzzica particolarmente Paolo Maldini.

Calciomercato Milan Ribery
Calciomercato Milan Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy