Calciomercato Juventus, incontro con la società: è pronto allo scambio

Ultime notizie del giorno che riguardano la Juventus e il futuro di diversi calciatori che sono ad un passo dall’addio. Perché Cristiano Ronaldo ha un incontro con la società e il suo agente nei prossimi giorni e il PSG insiste per acquistarlo tramite uno scambio con Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime

Calciomercato Juventus, incontro con Cristiano Ronaldo

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus, con le ultime novità importanti in vista di quello che sarà il futuro dei calciatori decisivi. Cristiano Ronaldo incontrerà la società della Juventus nei prossimi giorni tramite il suo agente Jorge Mendes per decidere il futuro. Il portoghese è atteso alla Continassa tra domenica e lunedì, poi spazio a incontri e decisioni di mercato in vista della prossima stagione. Il portoghese potrebbe anche non più vestire la maglia bianconera.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo da sogno dalla Ligue 1

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo per Icardi: scambio col PSG

La Juventus vorrebbe tenere Cristiano Ronaldo ma in caso d’addio lo lascerà partire senza troppe pressioni per far si anche di riuscire ad alleggerire il tetto ingaggi con quello stipendio di 31 milioni netti a stagione fino al prossimo anno. C’è intenzione di aiutare il bilancio del club in caso di cessione di Ronaldo e Mauro Icardi dal PSG può essere lo scambio giusto da concludere sotto l’aspetto economico e di prospettiva nella rosa di Allegri. Il Paris Saint Germain ha già dato l’ok per il trasferimento e attende di capire ora Juventus e calciatore.

calciomercato juventus Icardi
calciomercato juventus Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio Dybala

Calciomercato Juve, cessioni e acquisti

Oltre al futuro di Cristiano Ronaldo la Juve sta decidendo alcuni acquisti e cessioni per la prossima stagione. Tra gli obiettivi della Juventus c’è Robin Gosens per la corsia di sinistra, dove il club sta cedendo Frabotta proprio all’Atalanta che prenderà il posto del tedesco ormai in procinto di partire. L’Atalanta lo valuta 45 milioni di euro e ad oggi però non ci sono offerte ufficiali che si avvicinano a quella cifra imposta dalla Dea.

Atalanta Gosens

Atalanta Gosens (Getty Images)

Impostazioni privacy