Calciomercato Juventus, arriva l’agente: ha deciso, rinnovo a vita

Ultimissime notizie di calciomercato con le ultime del giorno in casa Juventus riguardo acquisti, cessioni e conferme. In particolare si parla del rinnovo di Dybala nella Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo da sogno dalla Ligue 1

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova: la decisione

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è ben convinta di poter annunciare nei prossimi giorni il tanto atteso prolungamento di contratto per il proprio attaccante. Perché Dybala rinnoverà con la Juventus prima della chiusura di questa sessione di calciomercato per allontanare anche le voci su una possibile cessione. L’argentino si è deciso a firmare il rinnovo che la società gli ha proposto a 10 milioni netti a stagione e che lui stessi nei mesi scorsi aveva rifiutato. Ora tutto è rientrato, c’è il sereno tra le parti e Allegri anche in questo è stato decisivo. Il calciatore ha tutta la voglia di restare ancora per tanti anni alla Juve. Il suo agente Jorge Antun è atteso a Torino la prossima settimana per concludere definitivamente l’accordo su alcuni dettagli contrattuali.

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio Dybala

Ultime Juventus, rinnovo Dybala: il segnale social

E’ arrivata la benedizione di un altro grande numero 10. Perché sui social è spuntata fuori la foto di Del Piero in compagnia di Dybala che ha commentato la foto con un «Ci vediamo presto!». Un chiaro messaggio da parte di Del Piero che ha il dna Juve nelle vene e che ha voluto tranquillizzare ancora di più i tifosi sul futuro di Dybala che sarà ancora a strisce bianche e nere nella Juventus.

Juventus Paulo Dybala
Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, notizia ufficiale: si rivede un ex

Dybala a vita alla Juve, firma del rinnovo in arrivo

Ebbene sì. Perché con un rinnovo di contratto di cinque anni nelle prossime settimana, poi significherà che Dybala firmerà il prolungamento a vita con la Juventus. 28 anni a novembre e più cinque si arriverà fino a 33 anni con la maglia della Juve. Salvo cessioni poi nel corso di questi anni, per Dybala significherà che l’ultimo grande contratto della vita lo firmerà ora in queste settimane con la Juve. E’ qui che si decide il futuro del calciatore che ha espresso tutta la sua grande volontà di restare in bianconero e iniziare a diventare il simbolo di questa squadra indossando anche con regolarità la fascia da capitano.

Paulo Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy