Calciomercato Juventus: colpo da sogno dalla Ligue1, si chiude subito!

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e soprattutto in queste ultime settimane, la maggior parte delle big sta mettendo a segno diversi colpi in entrata e in uscita per la prossima stagione. Uno dei club più attivi sul mercato è sicuramente la Juventus, che ha messo nel mirino anche Houssem Aouar da diverso tempo. Il centrocampista francese è di proprietà del Lione, ha ottime qualità, e ha già dimostrato il suo valore anche in Champions League. Ha attirato le attenzioni di molte pretendenti, bianconeri compresi.

Calciomercato Juventus: Aouar nel mirino, c’è la svolta a sorpresa

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

Houssem Aouar è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, intenzionato a puntellare il reparto di centrocampo per la prossima stagione. Il giocatore francese è stato spesso accostato ai bianconeri, i quali sono tornati alla carica in queste ultime settimane, intenzionati ad infoltire il reparto con un rinforzo di qualità. La situazione però si è fatta sempre più complicata, e questo a causa dell’inserimento di altre big nella corsa: stando a quanto riportato da le10sports, il Liverpool sarebbe balzato in pole per Aouar. I Reds infatti sarebbero pronti al grande investimento, di fatti beffando Juventus e altre big.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto all’ex: la notizia è ufficiale 

Mercato Juventus: Liverpool su Aouar, si chiude

Calciomercato Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Aouar sul mercato. Il centrocampista francese però si sta allontanando sempre di più dai bianconeri, e questo a causa dell’inserimento del Liverpool. I Reds sono intenzionati a chiudere la trattativa il prima possibile, mettendo sul piatto circa 30-35 milioni di euro. Prezzo importante ma abbordabile, soprattutto considerando la qualità del giocatore, le doti tecniche, e la già buona esperienza maturata in questi anni.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Guardiola irrompe: saltano i piani, va al City

Juventus: Aouar sfuma, ecco i “piani A”

Aouar è quasi sfumato per la Juventus, la quale ora dovrà virare su altri obiettivi. Le prime scelte per il centrocampo restano Manuel Locatelli del Sassuolo e Paul Pogba del Manchester United. L’italiano è decisamente più prendibile, il francese invece si sta avvicinando al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Pogba: contatti avanzati

Impostazioni privacy