Juventus, iniziano i guai: il campione si è già infortunato

La Juventus si prepara per la prossima stagione, e punta ovviamente a riconquistare lo Scudetto dopo un’annata molto travagliata appena terminata. Allegri avrà modo di osservare da vicino la sua rosa negli allenamenti precampionato, e ovviamente delineare le sue gerarchie in vista di fine agosto. Intanto per i bianconeri è arrivata la prima brutta notizia dell’anno: un piccolo infortunio per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, il quale si sta allenando con molta intensità, si è dovuto fermare oggi pomeriggio a causa di un piccolo acciacco fisico.

Ultime Juventus: infortunio per Dybala, le condizioni

Serie A ritiri raduni
Paulo Dybala (Getty Images, Daniele Badolato – Juventus FC)

Paulo Dybala si è infortunato nella giornata di oggi. Un piccolo risentimento fisico per la Joya, il quale si è voluto subito mettere a lavoro per la prossima stagione, anche a casa. Oggi però è arrivata la prima brutta notizia, con l’argentino che ha accusato un affaticamento alla coscia sinistra. L’acciacco si riferisce alla seduta di allenamento di ieri, e le sue condizioni saranno valutate in questi prossimi giorni. Sembra nulla di grave per Dybala, che però è stato costretto a fermarsi in via precauzionale. Allegri ha già avuto modo di vedere la sua ottima condizione fisica, ma la sensazione è che gli allenamenti della Joya possano ricominciare soltanto tra qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto all’ex: la notizia è ufficiale

Juventus: Dybala si ferma, ecco quando torna

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus dovrà fare a meno di Paulo Dybala per qualche giorno, a causa di un infortunio alla coscia sinistra. Nulla di grave o allarmante sia chiaro, con una strategia precauzionale che dovrebbe portare ad un recupero piuttosto anticipato. L’argentino salterà sicuramente l’amichevole in programma contro il Cesena, ed è probabile che tornerà in campo già da lunedì. Un acciacco fisico che fortunatamente durerà poco quindi, ma che indubbiamente lancia dei primi segnali negativi in vista della prossima stagione.

LEGGI: Calciomercato Juventus, notizia incredibile: rinnovano subito entrambi

Mercato Juventus: Dybala, tra infortunio e rinnovo

Paulo Dybala intanto aspetta di conoscere il suo futuro, ed in particolare il suo mercato. Il rinnovo è l’argomento prioritario, anche se ad oggi non sembrano esserci dei risvolti concreti. Una cosa è certa: Allegri vuole rimetterlo al centro del progetto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Pogba: contatti avanzati

Impostazioni privacy