Calciomercato Juventus, cessione alla Sampdoria: annuncio ufficiale!

La Juventus continua a valutare cessioni importanti sul calciomercato per poter operare in entrata. La dirigenza bianconera sta lavorando alacremente per regalare a Max Allegri una rosa perfetta per la stagione più complicata degli ultimi 10 anni, la prima senza lo Scudetto cucito sul petto. Una delle cessioni possibili in questo mercato è quella di Bernardeschi: lascia la Juventus?

Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi? Le ultime

Federico Bernardeschi lascia la Juventus in questa sessione di mercato? Ad oggi, l’esterno tuttofare è un punto fermo di Massimiliano Allegri che ha intenzione di rivitalizzarlo dopo la vittoria dell’Europeo. Ma il futuro è ancora tutto da scrivere e la Juve ha bisogno di incassare per far quadrare per bene i bilanci.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe inserire Federico Bernardeschi in uno scambio con la Sampdoria per Mikkel Damsgaard. L’esterno bianconero è un profilo gradito a Roberto D’Aversa ma l’affare sembra estremamemte complicato a causa dell’ingaggio da top player.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Bernardeschi-Damsgaard: le ultime

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)

Mercato Juventus, Bernardeschi alla Sampdoria? L’annuncio

Federico Bernardeschi non lascerà la Juventus per andare alla Sampdoria in questa sessione di mercato. Nei giorni scorsi si era parlato di uno scambio tra bianconeri e blucerchiati ma così non sarà.

La Sampdoria ha smentito il presunto interesse per Federico Bernardeschi. Su Il Secolo XIX, infatti, si legge che la società ha ribadito di essere completamente estranea a qualsiasi tipo di scambio con la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, futuro Bernardeschi in un’altra big

Calciomercato Atalanta Bernardeschi
Juve Bernardeschi (Getty Images)

Ultime Juventus, Bernardeschi piace anche all’Atalanta

La Juventus non esclude la partenza di Bernardeschi sino al termine del mercato estivo. Il talento italiano ha bisogno di giocare e di rivalutarsi dopo stagioni molto particolari in bianconero. E l’addio potrebbe essere un modo per tornare ad essere protagonista come qualche anno fa alla Fiorentina.

L’Atalanta sembra fortemente interessata a Bernardeschi ma la Juventus chiede Gosens in cambio. L’affare è ancora in fase iniziale e non è detto che decollerà. Nelle prossime settimane ci saranno novità importanti.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Juventus-Atalanta con Bernardeschi: le ultime

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy