Calciomercato Juventus, salta Locatelli: è lui il piano B, arriva subito

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus con novità decisive per quanto riguarda gli acquisti a centrocampo per la prossima stagione. Perché Max Allegri potrebbe non avere Manuel Locatelli come promesso e ritrovare Pjanic alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, maxi scambio con un club di Serie A

Calciomercato Juve, Pjanic il Piano B se salta Locatelli

L’affare Manuel Locatelli alla Juventus sta andando troppo per le lunghe. Distanza economica tra Sassuolo e Juve per il trasferimento di Locatelli con gli emiliani che non sembrano intenzionati ad accettare giovani bianconeri come contropartite. Per questo motivo la Juventus si fionderà su Pjanic come Piano B se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per almeno questa stagione. Novità importanti nelle prossime settimane con i bianconeri che hanno pronto l’ultimatum da dare al Sassuolo per poi dire addio a Locatelli.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo

Pjanic torna alla Juventus, si chiude col prestito

Miralem Pjanic torna alla Juventus in prestito se salta l’affare Locatelli. La trattativa per il calciatore italiano potrebbe essere rimandata ancora di un anno e questo potrebbe far fiondare la Juve sul ritorno di Pjanic in prestito per tamponare questa stagione che inizierà. Il bosniaco è messo ai margini dal Barcellona che è disposta a lasciarlo partire con questa formula e Max Allegri lo conosce benissimo e sarebbe felice di tornare a lavorare con lui per il reparto di centrocampo dove servono investimenti.

calciomerato juventus pjanic
Pogba Pjanic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime

Calciomercato Juventus, Chiellini e Cuadrado: situazione rinnovi

Al momento la Juventus è concentrata molto anche sulla questione rinnovi. Non c’è spazio solo per Locatelli e Pjanic per il calciomercato della Juventus, con Chiellini svicolato e in attesa del rinnovo che rischia anche ancora di non arrivare. Allo stesso tempo c’è Cuadrado in scadenza 2023 che potrebbe essere rimandato a qualche mese per raggiungere un accordo con calma. Infine, Dybala e Ronaldo anche loro potrebbero avere una situazione di rinnovi in ballo, l’argentino sicuro ed è in chiusura per gli ultimi dettagli. Il portoghese può firmare a sorpresa il rinnovo in caso di mancata cessione.

Chiellini Italia
Chiellini Italia (Getty Images)
Impostazioni privacy