Calciomercato Juventus, via allo scambio per il talento: risposta di Ferrero

Notizie di calciomercato per la Juventus che lavora senza sosta sugli affari in entrata e in particolare sui giovani talenti che son in giro per il mondo. Perché la Juve sta facendo un cambio generazionale e ad affiancare i calciatori esperti ci sarà bisogno dei tanti calciatori di talento come Kulusevski, Chiesa, De Ligt e così via. Ora la Juventus ha messo nel mirino Damsgaard per la prossima stagione e vuole acquistare il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo

Calciomercato Juventus, Damsgaard l’obiettivo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per la Juventus direttamente dalla Rai che lancia un annuncio molto importante per una trattativa di mercato che può chiudersi in poco tempo. Perché la Juventus ha messo Mikkel Damsgaard nel mirino e vuole acquistarlo, pronta la formula e l’offerta.

Damsgaard
Damsgaard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime

Mercato Juventus, scambio con la Sampdoria: Bernardeschi-Damsgaard

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Rai la Juventus sta lavorando allo scambio Bernardeschi-Damsgaard più conguaglio economico per arrivare al giovane talento danese che è stato uno dei protagonisti in assoluto di Euro 2020. L’offerta da presentare alla Sampdoria è ormai pronta con 15 milioni di euro più il cartellino del calciatore italiano che con due rigori realizzati è stato importantissimo in semifinale con la Spagna e in Finale con l’Inghilterra. Riguardo l’offerta della Juve è anche arrivata una prima riposta del presidente della Sampdoria Ferrero.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo da sogno dalla Ligue 1

Juventus, colpo Damsgaard: la risposta di Ferrero

Ultime notizie di mercato Juventus che portano all’affare Damsgaard e al possibile scambio con Bernardeschi più conguaglio economico. Intanto, in merito a questo possibile affare, si è espresso il presidente del club blucerchiato Massimo Ferrero. Perché la riposta attuale allo scambio è ‘no’. Ferrero vuole fare una grande plusvalenza per il giovane talento danese arrivato soltanto per 8 milioni di euro e che dopo Euro 2021 oggi ha una valutazione di circa 40 milioni. La Juve vorrebbe abbassare questa valutazione ma la giovane età e il contratto in scadenza nel 2024 danno forza alla Sampdoria per attendere l’offerta giusta che può arrivare da un momento all’altro anche dalla Premier League.

ultime sampdoria ferrero
Massimo Ferrero (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy