Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: l’ha stabilito Allegri

La Juventus si è radunata oggi alla Continassa per iniziare a preparare la prossima stagione. Tanti volti ‘vecchi’ si sono rivisti, da De Sciglio a Daniele Rugani. Assenti speciali, gli italiani che hanno vinto l’Europeo e Cristiano Ronaldo, che a giorni tornerà alla base. Uno degli italiani assenti che, però, è anche sul calciomercato è Federico Bernardeschi.

Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi in bilico: le ultime

La Juventus valuta il futuro di Federico Bernardeschi. L’attaccante ex Fiorentina è reduce dalla vittoria dell’Europeo e dal matrimonio con la sua Veronica. Giorni molto particolari per il classe ’94 anche sul mercato, visto che i bianconeri stanno studiando con calma ciò che ne sarà di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bernardeschi non vorrebbe dire addio alla Juventus ma tutto dipenderà da Allegri. Il tecnico toscano ha intenzione di osservare da vicino tutti i calciatori e poi valuterà anche il futuro dell’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi nel mirino della big: scambio in vista?

Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)

Mercato Juventus, il Milan piomba su Bernardeschi

Federico Bernardeschi e la Juventus possono dirsi addio in questa sessione di mercato. L’attaccante carrarese non ha lasciato il segno nelle ultime stagioni e potrebbe dire addio subito. Ha il contratto in scadenza nel 2022, e guadagna 4 milioni netti a stagione. La dirigenza bianconera non vorrebbe perderlo a zero e spera di guadagnarci il più possibile già nelle prossime settimane.

Sulle tracce di Bernardeschi c’è il Milan. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno studiando con attenzione il suo profilo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Secondo quanto riferito da Repubblica, l’ex Fiorentina è un’idea di mercato che si sta concretizzando sempre più.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Bernardeschi rifiuta l’addio: le ultime

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus (Getty Images)

Ultime Juventus, Bernardeschi accende il derby di Roma

Roma e Lazio seguono le vicende di mercato sul futuro di Bernardeschi. Maurizio Sarri e José Mourinho stimano molto l’esterno d’attacco e sarebbero pronte a prenderlo nel caso in cui la Juve deciderà di ‘liquidarlo’. Il problema principale riguarda il suo ingaggio: 4 milioni netti a stagione sono difficili da garantire a causa del Covid e andrà trovata un’intesa con il suo agente, Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Bernardeschi: lascia la Juve? Scambio con la Lazio

Calciomercato Atalanta Bernardeschi
Juve Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy