Calciomercato Juventus, Guardiola irrompe: saltano i piani, va al City

Il Manchester City irrompe sul fuoriclasse, la Juventus è avvisata. Il calciomercato dei bianconeri prende una piega diversa, ora Max Allegri potrebbe essere costretto a cambiare le proprie idee di mercato.

Calciomercato Juventus, Griezmann verso il City: salta tutto

La Juventus è costretta a mollare il colpo Griezmann in questa finestra di calciomercato. Sì perché la voglia del Barcellona è quella di cedere le Petit Diable, ma il punto è che la Juventus – squadra che vorrebbe prelevarlo – è di fronte ad una spietata concorrenza. C’era anche l’Atletico Madrid, pronto a chiudere uno scambio diretto con Saul per riportare il francese “a casa”, ma l’irruzione della Juve prima e poi del Manchester City, ha cambiato un po’ le idee di casa blaugrana. La voglia è quella di monetizzare il più possibile e, per tale motivo, la potenza economica del club di Guardiola potrebbe incidere sull’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha rifiutato il trasferimento: resta in Francia

Mercato Juventus, salta lo scambio con Greizmann: Dybala resta?

La Juventus ha messo nel mirino Griezmann, con il Barcellona che aveva offerto proprio il calciatore francese, in cambio del cartellino di Paulo Dybala. I bianconeri si erano presi un po’ di tempo per pensarci, ma ora rischiano di essere beffati dalla spietata concorrenza. E infatti, come rivelano direttamente da Radio Catalunya, Griezmann sarebbe ora più vicino al Manchester City. Il giocatore piace a Guardiola, che potrebbe sostituire con lui, la partenza del Kun Aguero. E occhio ai giocatori che interessano al Barcellona, che potrebbero finire proprio al club blaugrana. Tra questi, Laporte e Mahrez, senza dimenticare il corteggiatissimo Sterling.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è finita: scaricato il difensore, va al Real Madrid

Calciomercato Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus, Griezmann e Ronaldo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: svolta Griezmann, l’allenatore lo ha già chiamato

Notizie Juventus, senza Griezmann niente stravolgimenti: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Juventus, senza l’arrivo di Griezmann e con la permanenza dunque di Paulo Dybala, potrebbe non cambiare nulla sul calciomercato, per i bianconeri. L’idea di portare avanti il progetto con Dybala e Kulusevski, Chiesa da punto fermo e con CR7 e Morata nel ruolo di punte, è concreta. Griezmann rappresenta per la Juventus un’occasione che, eventualmente, va colta al volo. Altrimenti la Juventus farà valutazioni diverse in tal senso, con la permanenza dei suoi calciatori.

Calciomercato Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy