Calciomercato Juventus, stanno prendendo Pogba: contatti avanzati

Contatti avanzati per Paul Pogba, il fuoriclasse francese piace particolarmente alla Juventus, che lo ha inserito nella lista degli obiettivi di calciomercato. Ma il club è pronto al grande colpo, con clamorosa beffa per i bianconeri. La Juve sembra indirizzata verso Manuel Locatelli e, per tale motivo, il colpo Pogba sembra sfumare sempre di più.

Calciomercato Juventus, beffa Pogba: lo prende il PSG

E’ il Paris Saint-Germain a fare sul serio per Paul Pogba, obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno per lungo tempo corteggiato il proprio ex giocatore che non ha mai declinato le avance della Juve. Al contrario, i segnali social sono sempre stati molto importanti, con l’affetto per i colori bianconeri e per quello che è il suo passato, che non è mai mancato. Ma appunto, a fare sul serio, è il solo e ricchissimo PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è finita: scaricato il difensore, va al Real Madrid

Il club transalpino, al momento, sembra l’unico a poter incidere sul mercato, con Al-Khelaifi vero e proprio Re del mercato. Sì perché dopo i clamorosi colpi già piazzati, in un centrocampo perfetto vedrebbe bene Wijnaldum e Verratti per Pochettino, con Pogba come terzo valore aggiunto in mediana. Un colpo che farebbe letteralmente impazzire i tifosi al Parco dei Principi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola irrompe: saltano i piani, va al City

Mercato Juventus, Pogba costa troppo: arriva il PSG

L’ex Juventus, Paul Pogba, è destinato a restare lontano dai bianconeri. Sì, perché stando a quel che riportano direttamente da Manchester Evening News, dalla Gran Bretagna, c’è una sola offerta al momento, concreta, ed è quella del PSG. Il club parigino ha da risolvere la situazione di ben sei portieri all’interno della sua rosa, e non solo. Attraverso la cessione di ogni esubero presente nell’organico di Pochettino. Un tesoretto di cui comunque al momento, sembra averne bisogno il PSG, dopo aver speso cifre folli per portarsi a casa ogni pezzo pregiato per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: hanno raggiunto l’accordo

Ultime di mercato, il prezzo di Pogba: ecco quanto costa

L’ex Juventus, Paul Pogba, ha un prezzo sul mercato. Il costo, stando a quel che reputa opportuno il Manchester United, è di circa 50 milioni. La stessa cifra che il PSG raggiungerebbe, suppergiù, dalle stesse cessioni da piazzare. E dunque Leonardo starebbe lavorando in tal senso: liberare il club dalle grosse spese, ricavare ancora soldi, per poi usarli nel gran colpo che porta il nome di Paul Pogba.

Impostazioni privacy