Calciomercato Inter, 100 milioni per il campione: la reazione al corteggiamento

Ultimissime notizie di calciomercato dell’Inter che sta iniziando a mettere su la rosa definitiva per la prossima stagione. Intanto, da Milano arrivano le parole del calciatore Milian Skriniar riguardo anche il proprio futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, rinnovo Brozovic: le news

Calciomercato Inter, Skriniar per 100 milioni

Ultime notizie per l’Inter anche di calciomercato con il calciatore che ha risposto ad una domanda bella secca riguardo ciò che potrà accadere. Perché Milan Skriniar è stato intervistato e ha parlato anche di un retroscena di mercato. Perché in passato, Luciano Spalletti, è stato allenatore dell’Inter e in un’intervista dichiarò che per Skriniar se fosse stato in Barcellona o Real Madrid avrebbe immediatamente offerto 100 milioni di euro per il suo acquisto ‘lasciando anche la mancia’. Pronta la risposta di Skriniar che ha svelato di provare piacere per questi attestati di stima in pubblico ma che non pensa al valore di mercato che gli viene attribuito, ma solo a saper dimostrare ogni partita di essere bravo e dare tutto per la squadra con cui gioca.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo per Scamacca

Calciomercato Inter, le big su Skriniar

Su Milan Skriniar ci sono tantissime squadre interessate che pressano l’Inter per lasciarlo partire. Un possibile trasferimento di Skriniar ad oggi costa 60 milioni e non meno. Perché l’Inter non ha intenzione di cederlo e spara una cifra fuori mercato ad oggi per qualsiasi altro club. Manchester City, United, Liverpool, Atletico Madrid, Real e Barcellona sono le squadre che hanno messo nel mirino il centrale slovacco, ma ad oggi è quasi impossibile che arrivi l’offerta giusta.

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez si allena con un altro club

Mercato Inter, rinnovo Skriniar: le ultime

Milan Skriniar è in scadenza 2023 con l’Inter e la società per questo ha intenzione di rinnovare il suo contratto entro la fine di questa stagione che sta per iniziare. Il club non vuole rischiare di arrivare alla prossima estate di mercato con il calciatore in scadenza poi ad un anno di contratto e con le big pronte a piombarsi su di lui. Il calciatore si trova molto bene a Milano sponda nerazzurra e la società ha intenzione di blindarlo.

Calciomercato Inter Skriniar
Milan Skrianiar (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy