Calciomercato Inter, Inzaghi accoglie l’erede di Hakimi: l’annuncio

Il calciomercato dell’Inter sta per portare il nuovo esterno destro a Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno perso, con molta sofferenza Achraf Hakimi e hanno studiato nei dettagli il profilo giusto per cercare di rimpiazzare il ‘treno’ marocchino. E il regalo di mercato dell’Inter per Inzaghi è un altro ‘treno’: Denzel Dumfries.

Calciomercato Inter, Dumfries è l’erede di Hakimi

L’Inter ha scelto Denzel Dumfries come primo super colpo di mercato. L’esterno olandese ha dimostrato di essere uno dei migliori in circolazione per il 3-5-2 che ha in mente Simone Inzaghi. E’ sempre stato in cima alla lista dei desideri nerazzurri e nei prossimi giorni diventerà anche ufficiale.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sempre più vicina a Denzel Dumfries. Il classe ’96 ha deciso di salutare il PSV Eindhoven e ora i nerazzurri proveranno l’accelerata decisiva per chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dumfries a Milano grazie a Raiola

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

Mercato Inter, Dumfries in arrivo? Annuncio del PSV

L’Inter si avvicina sensibilmente a Denzel Dumfries. E’ l’esterno che ha chiesto Inzaghi per rimpiazzare Achraf Hakimi che per velocità e tatticità può sostituire in maniera quasi naturale il marocchino.

Roger Schmidt, allenatore del PSV Eindhoven, al termine del match di qualificazione in Champions League contro il Galatasary ha parlato del futuro di Denzel Dumfries:

“La cessione di Dumfries è questione di giorni o di settimane. Ora non è in gruppo, sta riposando dopo l’Europeo. Ci ha già detto esplicitamente di voler lasciare il PSV. L’anno scorso era chiaro che sarebbe stata la sua ultima stagione qui. Non ha ancora firmato con un nuovo club, ma c’è interesse e le trattative sono in corso”.

LEGGI ANCHE >>>Mercato Inter, arriva l’attaccante del Real Madrid

Inter Dumfries
Inter Dumfries (Getty Images)

Ultime Inter, le cifre per l’acquisto di Dumfries

L’Inter è sempre più vicina a Dumfries. La richiesta del PSV è di 20-25 milioni di euro ma i nerazzurri hanno intenzione di spenderne meno per l’esterno destro. L’opzione più plausibile è quella di acquistarlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto. L’affare è vicino alla conclusione: presto ci saranno aggiornamenti decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Bellerin è l’alternativa a Dumfries

calciomercato inter Dumfries
Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy