Calciomercato Inter, è fatta per il sostituto di Hakimi: “Sta arrivando con Raiola”

Sarebbe fatta per il grande colpo di calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi. L’esterno, sostituto di Hakimi, è pronto alla sua nuova avventura a Milano.

Calciomercato Inter, fatta per Dumfries: il colpo

L’Inter piazza il colpaccio di calciomercato, legato al nome di Denzel Dumfries. A rivelare la notizia sono i colleghi di De Telegraaf, che hanno annunciato tutta la verità sul colpo olandese per l’Inter, post Euro 2020. Il giocatore era concentrato, fino a questo momento, all’esperienza con gli Orange. Dopo l’eliminazione, l’accelerata proprio per chiudere il colpo, con l’Inter che batte dunque la concorrenza. I nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo, con Raiola che ora porta Dumfries a Milano, sponda Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sorpresa dal PSV, Inzaghi ha convinto tutti

Mercato Inter, Dumfries sta arrivando a Milano con Raiola: la rivelazione

Denzel Dumfries è ad un passo dall’Inter, come rivelato direttamente dall’Olanda. Le parole ai microfoni della trasmissione Orange Summer, di Valentijn Driessen, rappresentante del quotidiano De Telegraaf. Ecco quanto rivelato: “Conosco la destinazione di Denzel Dumfries: è l’Inter. In questo momento, mentre stiamo parlando, Mino Raiola è con Dumfries, in viaggio verso l’Inter. I nerazzurri sono gli unici a potersi permettere un colpo così, d’altronde hanno venduto Hakimi. Se c’è un club in Europa disposto a spendere cifre importanti per Dumfries, è proprio l’Inter, che sta chiudendo il colpo. E Raiola guadagnerà dalla stessa operazione”. 

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Hakimi: arriva il campione olandese

Notizie Inter, Dumfries nel 3-5-2 di Inzaghi: colpo alla Hakimi

Il costo di Denzel Dumfries, colpo di calciomercato per l’Inter, è di circa 25-30 milioni. C’è da limare qualcosa per quel che riguarda l’affare dal PSV, con il club di Eindhoven che continua a lavorare sui dettagli, assieme a Beppe Marotta. A fare leva su Raiola è lo stesso Marotta, che spinge proprio sulle capacità del potente agente italo-olandese, che vuole portare Dumfries nel ruolo di titolare in nerazzurro, nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, dopo aver perso Hakimi – ufficialità a stretto giro –, potrà trovare un’altra “freccia” sulla sua corsia di destra. Il talento di Euro 2020 sta per sbarcare in Serie A.

calciomercato inter Dumfries
calciomercato inter Dumfries