Calciomercato Inter, è fatta per il sostituto di Hakimi: “Sta arrivando con Raiola”

Sarebbe fatta per il grande colpo di calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi. L’esterno, sostituto di Hakimi, è pronto alla sua nuova avventura a Milano.

Calciomercato Inter, fatta per Dumfries: il colpo

L’Inter piazza il colpaccio di calciomercato, legato al nome di Denzel Dumfries. A rivelare la notizia sono i colleghi di De Telegraaf, che hanno annunciato tutta la verità sul colpo olandese per l’Inter, post Euro 2020. Il giocatore era concentrato, fino a questo momento, all’esperienza con gli Orange. Dopo l’eliminazione, l’accelerata proprio per chiudere il colpo, con l’Inter che batte dunque la concorrenza. I nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo, con Raiola che ora porta Dumfries a Milano, sponda Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sorpresa dal PSV, Inzaghi ha convinto tutti

Mercato Inter, Dumfries sta arrivando a Milano con Raiola: la rivelazione

Denzel Dumfries è ad un passo dall’Inter, come rivelato direttamente dall’Olanda. Le parole ai microfoni della trasmissione Orange Summer, di Valentijn Driessen, rappresentante del quotidiano De Telegraaf. Ecco quanto rivelato: “Conosco la destinazione di Denzel Dumfries: è l’Inter. In questo momento, mentre stiamo parlando, Mino Raiola è con Dumfries, in viaggio verso l’Inter. I nerazzurri sono gli unici a potersi permettere un colpo così, d’altronde hanno venduto Hakimi. Se c’è un club in Europa disposto a spendere cifre importanti per Dumfries, è proprio l’Inter, che sta chiudendo il colpo. E Raiola guadagnerà dalla stessa operazione”. 

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Hakimi: arriva il campione olandese

Notizie Inter, Dumfries nel 3-5-2 di Inzaghi: colpo alla Hakimi

Il costo di Denzel Dumfries, colpo di calciomercato per l’Inter, è di circa 25-30 milioni. C’è da limare qualcosa per quel che riguarda l’affare dal PSV, con il club di Eindhoven che continua a lavorare sui dettagli, assieme a Beppe Marotta. A fare leva su Raiola è lo stesso Marotta, che spinge proprio sulle capacità del potente agente italo-olandese, che vuole portare Dumfries nel ruolo di titolare in nerazzurro, nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, dopo aver perso Hakimi – ufficialità a stretto giro –, potrà trovare un’altra “freccia” sulla sua corsia di destra. Il talento di Euro 2020 sta per sbarcare in Serie A.

calciomercato inter Dumfries
calciomercato inter Dumfries
Impostazioni privacy