Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare

calciomercato juventus bellerin
calciomercato juventus bellerin (Getty Images)

Grandi movimenti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. L’Inter in particolare si sta attivando parecchio sul mercato, e spera di poter chiudere il più velocemente possibile per il sostituto di Hakimi. Il primo obiettivo sul mercato è senza dubbio Hector Bellerin, laterale destro dell’Arsenal che ha disputato una stagione piuttosto sottotono. Lo spagnolo sarebbe già pronto ad una nuova avventura fuori dalla Premier League, con i nerazzurri che invece cercheranno di strappare un accordo con i Gunners. Filtra ottimismo in questi ultimi giorni.

Calciomercato Inter: Bellerin primo obiettivo per sostituire Hakimi

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin

Hector Bellerin è l’obiettivo principali di mercato per sostituire Hakimi all’Inter. Un interesse concreto e che va avanti da diverso tempo, ora molto più concreto rispetto a qualche settimana fa. I nerazzurri sono infatti convinti di puntare sullo spagnolo, giocatore di gamba, tecnica e che in questi anni ha sicuramente maturato una certa esperienza anche in campo internazionale. L’obiettivo numero uno dell’Inter è Bellerin, con il club che adesso cercherà di trovare un punto di incontro con l’Arsenal, il quale intanto non ha alcuna intenzione di concedere sconti. In questo momento Bellerin è già convinto di trasferirsi all’Inter, sembra solo una questione di tempo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, 4 nomi per il nuovo terzino: Hakimi chi?

Mercato Inter: colpo Bellerin, l’Arsenal detta due condizioni

Bellerin
hector bellerin

L’Inter vuole chiudere per Hector Bellerin, rinforzo di mercato per sostituire Hakimi. Con il passaggio del marocchino al PSG, i nerazzurri si sono trovati costretti a dover andare a caccia di un profilo valido, e lo spagnolo è senza dubbio un giocatore affidabile. Ora resta da trovare l’accordo con l’Arsenal: i Gunners chiedono circa 17,5 milioni di euro, e vorrebbe cedere Bellerin a titolo definitivo, o almeno con un obbligo di riscatto. Questa la notizia riportata dal The Sun.

LEGGI: Inter, “non è un club per vecchi”: il suo futuro è nerazzurro

Inter-Bellerin: la strategia nerazzurra

Bellerin è molto vicino all’Inter, anche se resta da trovare un accordo tra i due club. L’Arsenal vorrebbe inserire un obbligo di riscatto in caso di prestito, mentre ad oggi la strategia nerazzurra è molto chiara: prestito con diritto di riscatto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo dalla Dea: ecco l’esterno