Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare

Grandi movimenti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. L’Inter in particolare si sta attivando parecchio sul mercato, e spera di poter chiudere il più velocemente possibile per il sostituto di Hakimi. Il primo obiettivo sul mercato è senza dubbio Hector Bellerin, laterale destro dell’Arsenal che ha disputato una stagione piuttosto sottotono. Lo spagnolo sarebbe già pronto ad una nuova avventura fuori dalla Premier League, con i nerazzurri che invece cercheranno di strappare un accordo con i Gunners. Filtra ottimismo in questi ultimi giorni.

Calciomercato Inter: Bellerin primo obiettivo per sostituire Hakimi

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin

Hector Bellerin è l’obiettivo principali di mercato per sostituire Hakimi all’Inter. Un interesse concreto e che va avanti da diverso tempo, ora molto più concreto rispetto a qualche settimana fa. I nerazzurri sono infatti convinti di puntare sullo spagnolo, giocatore di gamba, tecnica e che in questi anni ha sicuramente maturato una certa esperienza anche in campo internazionale. L’obiettivo numero uno dell’Inter è Bellerin, con il club che adesso cercherà di trovare un punto di incontro con l’Arsenal, il quale intanto non ha alcuna intenzione di concedere sconti. In questo momento Bellerin è già convinto di trasferirsi all’Inter, sembra solo una questione di tempo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, 4 nomi per il nuovo terzino: Hakimi chi?

Mercato Inter: colpo Bellerin, l’Arsenal detta due condizioni

Bellerin
hector bellerin

L’Inter vuole chiudere per Hector Bellerin, rinforzo di mercato per sostituire Hakimi. Con il passaggio del marocchino al PSG, i nerazzurri si sono trovati costretti a dover andare a caccia di un profilo valido, e lo spagnolo è senza dubbio un giocatore affidabile. Ora resta da trovare l’accordo con l’Arsenal: i Gunners chiedono circa 17,5 milioni di euro, e vorrebbe cedere Bellerin a titolo definitivo, o almeno con un obbligo di riscatto. Questa la notizia riportata dal The Sun.

LEGGI: Inter, “non è un club per vecchi”: il suo futuro è nerazzurro

Inter-Bellerin: la strategia nerazzurra

Bellerin è molto vicino all’Inter, anche se resta da trovare un accordo tra i due club. L’Arsenal vorrebbe inserire un obbligo di riscatto in caso di prestito, mentre ad oggi la strategia nerazzurra è molto chiara: prestito con diritto di riscatto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo dalla Dea: ecco l’esterno

Impostazioni privacy