Calciomercato Juventus, notizia incredibile: rinnovano subito entrambi

Ultime notizie di calciomercato Juventus che potrebbero cambiare incredibilmente strategie di mercato e umore nell’ambiente Juve. Perché la società bianconera sembra intenzionata ad annunciare nei prossimi giorni il rinnovo di Cristiano Ronaldo e Dybala con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio Juventus e Atalanta per Gosens e Demiral

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo decide il futuro

Arrivano novità di calciomercato importanti per la Juventus di Max Allegri che sta aiutando la società e Cherubini nel mercato in entrata, uscita e quello delle conferme. Perché la Juventus vuole rinnovare i contratti sia a Dybala che a Cristiano Ronaldo. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per capire il futuro dei due calciatori con la società bianconera che ha già presentato le due offerte separatamente.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, rinnovo Chiellini: le ultime

Rinnovo Ronaldo con la Juventus, la nuova offerta giusta

Cristiano Ronaldo ha rifiutato il nuovo rinnovo offerto dalla Juventus al 50% delle cifre rispetto quelle attuali di 31 milioni a stagione. Intanto, c’è una nuova offerta della Juve per Cristiano Ronaldo che potrebbe firmare anche fino al 2023 con opzione fino al 2024 per circa 20 milioni netti a stagione compresi di bonus. Le prossime settimane potrebbe essere decisive, ma già nelle prossime ore saranno in arrivo novità importati riguardo il futuro del calciatore che è atteso a Torino già questa domenica.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rifiuta il trasferimento: resta in Francia

Rinnovo Dybala, le ultime in casa Juventus

Arrivano conferme anche per il rinnovo di Dybala oltre a quello di Ronaldo con la Juventus. Perché la società bianconera si è decisa e accontenterà fino a quanto potrà il calciatore argentino che è pronto a riscattarsi dopo una stagione difficile. Il calciatore che chiedeva 15 milioni l’anno potrà firmare un nuovo contratto da circa 10-12 milioni netti a stagione per altri cinque anni. Attualmente è in scadenza 2022 e attende solo la fumata bianca definitiva, le parti sono a lavoro per gli ultimi dettagli e c’è piena volontà di continuare insieme.

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)
Impostazioni privacy