Calciomercato Inter, il sostituto di Hakimi arriva dal Barcellona: il colpo

Il colpo di calciomercato dell’Inter per la corsia di Simone Inzaghi, arriva direttamente dal Barcellona. Bomba dalla Spagna, che rivela tutto sul futuro dell’asso blaugrana.

Calciomercato Inter, Dest è il colpo per la fascia: bomba dalla Spagna

E’ direttamente dai colleghi di Sport, dalla Spagna, che rivelano il nuovo obiettivo di calciomercato per l’Inter, Sergino Dest. L’esterno americano fa letteralmente impazzire Ausilio e Beppe Marotta, che seguono fortemente il giocatore. Per sostituire il giovane fuoriclasse Achraf Hakimi, sarebbe proprio il profilo ideale, quello di Dest, esterno del Barcellona capace di giocare a tutta fascia, anche come quinto di centrocampo, a disposizione di Simone Inzaghi. Venuto fuori dalla talentuosissima scuola Ajax, Dest è ponto a diventare uno dei migliori nel suo ruolo e l’Inter potrebbe vedere in lui il presente e il futuro, sulla fascia destra del terreno da gioco di San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dal Barca dopo il rinnovo

Ultime Inter, idea Dest: i dettagli del colpo di mercato

Potrebbe clamorosamente finire tra i cedibili del Barcellona, Sergino Dest, che diventa di fatto un oggetto del desiderio per il calciomercato dell’Inter. Arriverebbe solo attraverso una formula di prestito con diritto oppure obbligo di mercato, a causa delle difficoltà che vive l’Inter economiche e sul bilancio. Dopo una stagione comunque da protagonista con il Barcellona, potrebbe comunque salutare, con la permanenza di Sergi Roberto e non solo all’interno del club blaugrana.

Calciomercato Inter Dest
Calciomercato Inter Dest (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio da Liverpool: “Non rimarrà per sempre”

Mercato Inter, Dest in cima alla lista: occhio agli altri nomi

In cima alla lista dei desideri, per il calciomercato dell’Inter, c’è ora Dest. Ma occhio, perché stando alle ultime di mercato proprio in ambito nerazzurro, c’è sempre da essere attenti sul colpo Bellerin. Marotta ha in mente il suo piano A, B e anche C. Dipenderà tutto dalle valutazioni economiche, con l’Arsenal che continua a sparare alto sulle cifre. Discorso analogo per Dumfries e Hateboer, e per tale motivo, l’Inter vuole guardarsi attorno. Dest potrebbe rappresentare l’uomo giusto per Simone Inzaghi, che ha urgente bisogno di un esterno a tutto campo.

Calciomercato Inter Dest
Barcellona, Sergino Dest (Getty Images)
Impostazioni privacy