Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto un campione della Lazio

Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic
Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic

L’Inter continua a pensare ad un colpo da sogno dalla Lazio. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Simone Inzaghi avrebbe chiesto un acquisto dal suo ex club.

Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic è il pupillo di Inzaghi

Sergei Milinkovic-Savic può passare all’Inter? L’indiscrezione clamorosa arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, infatti, il nuovo tecnico dei nerazzurri avrebbe chiesto al presidente Suning un solo sforzo sul mercato per accaparrarsi il cartellino di Sergei Milinkovic-Savic.

LEGGI: Inter, ecco il sostituto di Hakimi dal Barcellona

Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic
Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic

 

Mercato Inter: Sergei Milinkovic-Savic il sogno, ecco le ultime

Con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, tanti sono i calciatori della Lazio che hanno cominciato ad essere accostati alla squadra nerazzurri.

Tra questi ci sarebbe anche il centrocampista serbo Sergei Milinkovic-Savic. Il tecico avrebbe indicato il serbo come il vero calciatore ideale per la rosa nerazzurra anche se questa operazione in questo momento risulterebbe praticamente impossibile per le casse nerazzurre.

In estate l’Inter è stata già costretta a rinunciare ad Achraf Hakimi per risolvere i suoi problemi finanziari, quindi fare un’offerta per il 26enne serbo sembra impossibile così come uno scambio di giocatori tra i due club. Troppo complicato senza denaro  convincere il presidente Claudio Lotito che in questo momento non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare  in alcun modo una delle sue grandi stelle.

LEGGI:  Calciomercato Inter: arriva dal Barca dopo il rinnovo

Zaccagni Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic e Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

 

Inter: Sergei Milinkovic-Savical posto di Barella?

Sergei Milinkovic-Savic nelle ultime stagioni non si è migliorato alla Lazio, anzi. Dopo l’esploit di due anni fa con Simone Inzaghi, la crescita del serbo si è fermata nell’ultima stagione.

Tuttavia Inzaghi sembra convinto di poter rivedere a Milano la versione migliore del calciatore serbo.

Tuttavia se l’Inter decidesse di vendere Nicolò Barella, che ha un valore di mercato di 80 milioni di euro, potrebbe avere la disponibilità economica necessaria per convincere Lotito a cedere, in tempi di Covid, la sua stella più pregiata.

LEGGI: Calciomercato Inter, annuncio da Liverpool: “Non rimarrà per sempre”

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)