Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Francia: beffate le big inglesi

Il calciomercato del Napoli è ancora fermo, in attesa di qualche cessione per poter pensare alle entrate. Aurelio De Laurentiis ha messo in chiaro sin dalla prima conferenza stampa che gli azzurri avranno bisogno di cedere qualche calciatore prima di poter completare la rosa. Il nome che stuzzica le idee di mercato del Napoli è quello di Duje Caleta-Car del Marsiglia.

Calciomercato Napoli, Caleta-Car il nome per la difesa

Il Napoli cerca un nuovo difensore sul mercato e pensa a Duje Caleta-Car per completare la rosa. Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas, salvo sorpresa, dovrebbero formare la coppia centrale titolare. Poi, però, servono le alternative e se Amir Rrahmani è completamente promosso, il quarto difensore non c’è ancora. Maksimovic è andato via a parametro zero, Luperto non convince Spalletti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è forte sulle tracce di Caleta-Car. Il difensore croato si è ben messo in mostra ad EURO2020 ed è entrato nella lista di Cristiano Giuntoli che sta sondando il terreno per diversi nomi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, si chiude per il nuovo acquisto

Caleta Car
Caleta Car

Mercato Napoli, il prezzo di Caleta-Car

Caleta-Car è il nome seguito dal Napoli sul mercato per completare il reparto difensivo. Luciano Spalletti ha chiesto un profilo pronto e preparato che possa essere determinante nei momenti clou della stagione.

Stando a quanto riferisce The Athletic, il Napoli sta spingendo per anticipare le concorrenti di mercato e prendere Caleta-Car. Vuole andare via dal Marsiglia ma il club francese non lo svende. Acquistato per 19 milioni dal Salisburgo nel 2019, oggi il club francese lo valuta circa 20 milioni, visto il contratto in scadenza nel 2023. Il Napoli vuole accelerare ma cerca uno sconto, forte dell’ottimo rapporto con la società d’oltralpe.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, cessione immediata: va all’Inter

Caleta Car Napoli
Caleta Car Napoli (Getty Images)

Ultime Napoli, concorrenza inglese per Caleta-Car

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Duje Caleta-Car. Il gigante croato piace anche in Premier League, con Brighton e West Ham che hanno già chiesto informazioni al Marsiglia e con il Manchester United che nel mercato di gennaio aveva provato a portarlo in Premier League. La concorrenza non manca: il futuro di Caleta-Car sarà al Napoli?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: il sogno di Spalletti arriva dal Bayern

Napoli Caleta Car
Napoli Caleta Car
Impostazioni privacy