Calciomercato Napoli, che sgarbo all’allenatore: Spalletti chiude l’acquisto

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli di Luciano Spalletti che di persona vorrebbe chiudere un acquisto importante a centrocampo. La società della SSC Napoli punta all’acquisto di Amrabat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, furia ADL per un nuovo talento

Notizie calcio Napoli, Amrabat l’obiettivo

Il Napoli di Luciano Spalletti dovrà fare rinforzi per quanto riguarda la zona di centrocampo. Al momento (numericamente) servirà un innesto per la partenza di Bakayoko che ha terminato il prestito a Napoli ed è tornato al Chelsea. Il Napoli in quel ruolo pensa all’acquisto di Amrabat che è in uscita dalla Fiorentina. Sul centrocampista però oltre che al Napoli c’è anche il Torino che si è fatto sotto negli ultimi giorni con maggiore insistenza. Al momento però tutto è fermo e i due club cercano di capire se possono avere uno sconto sul prezzo.

Fiorentina Amrabat
Fiorentina Amrabat (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, Bremer annuncia la cessione

Calciomercato Napoli, prezzo per Amrabat

Perché la Fiorentina fa il prezzo di Amrabat a Napoli e Torino per il trasferimento a circa 15 milioni di euro. Ma i due club potrebbero pensare di attendere ancora un poco e poter strappare un prezzo più conveniente. Perché il calciatore è stato sottoposto ad operazione per pubalgia in queste ultime settimane e il suo recupero però non dovrebbe essere lung. Questo però potrebbe giocare a favore proprio di Napoli e Torino riguardo il prezzo della cessione. Il Napoli potrebbe beffare Juric dopo lo ‘sgarbo’ della scorsa stagione appena conclusa dove il suo Verona con l’1-1 ha impedito al Napoli di entrare in Champions.

Amrabat Fiorentina
Amrabat Fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Boga l’erede di Insigne

Calciomercato: Amrabat Torino: le ultime notizie

Su Amrabat non c’è soltanto il Napoli ma anche il forte interesse del Torino di Ivan Juric che con il calciatore ha già lavorato all’Hellas Verona e vorrebbe riaverlo di nuovo in rosa ma questa volta nella nuova avventura granata. Sarà asta fino alla fine tra i due club per il calciatore che potrebbe ancora una volta rifiutare il Napoli per un nuovo progetto per poi seguire il suo ex allenatore e riprendersi dopo una stagione non del tutto convincente con la maglia viola.

Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat (Getty Images)
Impostazioni privacy