Calciomercato Napoli, il grande colpo dal Bayern: ADL si è convinto

Clamoroso ritorno di fiamma per il calciomercato del Napoli, ADL potrebbe essersi convinto a distanza di tempo. Uno dei calciatori seguiti in passato proprio dal Napoli sarebbe un’occasione di mercato da cogliere al volo. Su di lui anche la Juventus, il patron azzurro ci pensa.

Calciomercato Napoli, Tolisso saluta il Bayern: occasione azzurra

Corentin Tolisso potrebbe tornare ad essere un obiettivo di calciomercato per il Napoli. Ad accendere il focus di mercato attorno al centrocampista francese sono i colleghi de L’Equipe, direttamente dalla Francia. Il talento francese è infatti in uscita dal Bayern Monaco, con il club tedesco pronto a cederlo in questa estate. Non ci sarebbe alcuna intenzione da parte di entrambe le parti, entourage del giocatore e club proprietario del suo cartellino, di continuare assieme. Il Napoli, che in passato ha seguito proprio il giocatore, potrebbe puntare ancora su Tolisso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Insigne, mossa a sorpresa di ADL

Mercato Napoli, fissato il prezzo di Tolisso: le cifre

Il Bayern Monaco fa il prezzo, Tolisso può arrivare al Napoli. E’ il colpo di calciomercato per il centrocampo e, considerando la possibile partenza di Fabian Ruiz e comunque un posto lasciato vacante da Bakayoko – tornato al Chelsea dopo il prestito -, c’è bisogno di un gran colpo in mezzo al campo. Il campione del Mondo, Corentin Tolisso vale 20 milioni secondo il Bayern, il Napoli è avvisato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti sul doppio addio: “Bisogna sostituire chi va via…”

Calciomercato Napoli Tolisso
Calciomercato Napoli Tolisso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti

Notizie Napoli, Tolisso può arrivare: le condizioni per l’accordo

Il Napoli potrebbe piazzare il colpo Tolisso, ma le cifre risultano al momento alte. Per chiudere il grande affare, gli azzurri vorrebbero formulare una proposta diversa dall’acquisto a titolo definitivo. L’idea sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto o comunque obbligo, a determinate condizioni. Se dovessero esserci aperture da parte del Bayern Monaco, le cose cambierebbero, ma i 20 milioni chiesti dal club bavarese non sono al momento alla portata del club di Aurelio De Laurentiis. Intanto occhio anche alla concorrenza italiana: c’è pure la Juve che segue da tempo la pista che porta al francese.

Calciomercato Napoli Tolisso
Calciomercato Napoli Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy