Calciomercato Milan, colpo da 40 milioni dalla Premier ad una condizione

Il Milan non si ferma sul calciomercato e cerca qualità in mezzo al campo: il club sembra stia pescando dalla Premier League. Il giocatore in questione dopo aver disputato un’ottima mezza stagione, ha attirato l’attenzione di altri club, oltre che dei rossoneri. Infatti le grosse cifre non tardano ad arrivare.

Calciomercato Milan, piace un giocatore dello United

Il nome inserito nel taccuino acquisti del Milan per questa sessione di calciomercato è quello del trequartista inglese Jesse Lingard. A riportare il rumour di questi ultimi giorni è stato il giornalista di fichajes.net, Ekrem Konur, attraverso il proprio profilo Twitter.

Lingard
Lingard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super investimento: ha detto sì, tifosi in festa

Il centrocampista inglese viene valutato dai rossoneri come l’ideale sostituto dell’ormai ex Calhanoglu. Nonostante il club di via Aldo Rossi abbia trovato il suo numero 10 ideale con lo spagnolo Brahim Diaz, il buco sulla trequarti non sembra essere stato tappato del tutto, considerando soprattutto gli impegni Champions della prossima stagione per i rossoneri.

Milan, piace Lingard ma non manca la concorrenza

Dopo la brillante mezza stagione giocata in prestito al West Ham, Jesse Lingard è ritornato ad attirare i riflettori del calciomercato su di sé e il Milan non sta a guardare. Però sono tante le big interessate a lui.

Prima di tutto a volere il giocatore è proprio il club inglese con il quale ha giocato in prestito questa stagione, da gennaio per l’appunto. Il centrocampista britannico ha collezionato dei numeri paurosi in sole 17 presenze, realizzando ben 9 gol e 5 assist. Secondo quanto riportato dal giornale britannico Manchester Evening News, i Red Devils chiedono per il calciatore classe ’92 circa 30 milioni di sterline.

Jesse Lingard
Jesse Lingard (Getty Images)

Come scrive The Sun, ad essere attratti dal centrocampista 28enne ci sono anche l’Everton e l’Atletico Madrid. Tuttavia, nelle ultime ore pare che il Manchester United sia interessato a trattenere il giocatore. Ma se dovesse arrivare l’offerta giusta, è difficile che Jesse Lingard possa rimanere a Manchester, dato il poco spazio che ha trovato negli ultimi due anni e lo scarso rendimento.

Calciomercato Milan, non solo Lingard: ecco gli altri nomi

Il Milan deve fare bene i conti e preparare il colpo per questo calciomercato estivo. Oltre a Jesse Lingard, infatti, i rossoneri guardano con molto interesse anche al centrocampista croato Vlasic.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ribaltone clamoroso: ha chiesto la cessione

Nelle ultime ore il centrocampista del CSKA Mosca sembra che stia spingendo per il trasferimento tra le fila del Milan. Dunque, al momento sembra essere più vicino.

 

 

Impostazioni privacy